Quote:
Originariamente inviata da mauerr92
cosa mi consigliate di fare?...
|
E' una risposta apparentemente retorica ma onestamente, nei tuoi panni (e un po' t'invidio), mi comporterei così...
Escici, vivi, frequentala, sii te stesso e non preoccuparti di null'altro: se ci saranno alchimie fisiche farete sesso, si nascerà un sentimento vi fidanzerei e se rimane solo carina e simpatica... Beh, un'amicizia. Perché negarsela?
Se la tua ex ti ha consigliato di frequentarla, sarà sì obiettiva nel parlare di te con lei ma non penso proprio che finirà col dipingerti in modo così negativo da allontanare questa nuova frequentazione.
Cerca anche di entrare in quest'ottica: le persone, anche se diventano ex, si possono tranquillamente frequentare e anche se non c'è più il sesso o un sentimento reciproco/relazione che si condividono, c'è sempre un affetto e l'importanza passata che rendono il rapporto speciale o non implicano che non ci si possa frequentare.
Si può non andar d'accordo da fidanzati ma essere buoni amici e, se si è sufficientemente maturi, vivere sereni il rapporto.
Inoltre cerca di voltar pagina: se realmente vuoi una persona accanto puoi avere sia la tua ex come amica, sia questa nuova ragazza se saranno rose...
Buona fortuna