So perfettamente che quest storia della petizione servirà a poco,
ma questa faccenda degli f-35 è veramente una delle più grosse prese per il culo che il nostro povero paese deve subire.
Ora, io so perfettamente come funziona la realtà, ossia.
1-So che l'Italia è, come molti piccoli paesi, da sempre, sotto l'inevitabile sfera di influenza degli stati uniti, essendo noi, nello scacchiere geopolitico occidentale .
2-Dobbiamo servire l'atlantismo
3-Siamo geograficamente strategici appunto per servire lo scopo.
4-Gli armamenti oltre che essere bei soldoni per i dipartimenti di difesa nazionali e a braccetto con le Corporation, sono ovviamente prodotti dai paesi leader degli scacchieri: caccia da supremazia aerea atlantica = stati uniti d'america
Personalmente vidi questo inverno una bella puntata di report, dove un allora analista per il dipartimento di difesa americano spiegava la fregatura degli f-35.
Come spesso è già capitato per altri armamenti in america, le corporation, cooptate da ex-generali dell'esercito americano che diventano consulenti esterni per i loro ex datori di lavoro, ossia il dipartimento di difesa, spingono per faraonici programmi di sviluppo per armamenti assurdi, come l'f-35, a cui semplicemente si vorrebbe far fare troppe cose.
Cosi si creano fondi a perdere per lo sviluppo di questi velivoli, finanziati coi soldi dei contribuenti su cui lucrano le corporation.
Ora nn ricordo tutte le pecche, bisognerebbe che qualcuno ritrovasse la puntata di report, insomma.
L'F-35 fra le altre cose ha: un avionica esageratamente sofisticata, che dovrebbe consentire l'ingaggio di più obbiettivi simultanei, che funzionerebbe con un software dedicato composto da la ridicola cifra di 9000'000 di righe di codice, cui pare ne siano per ora state fatte circa 4 o 5 milioni.
Il cockpit dell'aereo nn consente di vedere bene a 360 gradi l'ambiente.
Ci sono diversi erroracci sui carrelli e su altri componenti, che semplicemente lo rendono un aereo nn ancora operativo e un progetto nato male a prescindere...
Ora mi chiedo: vista l'assurdità della cosa, perchè siamo sempre noi poveri Italiani a doverci far abbassare passivamente le mutande farci fregare in questa maniera? con la mancanza di soldi che ci sono in Italia?
visto che sembriamo cosi nazionalisti e orgogliosi del nostro paese, ma perché una volta dire no?
maggiori dettagli qui sotto
http://espresso.repubblica.it/dettag...eed/2210737//1
HO RITROVATO IL VIDEO, GUARDATE TUTTI!!!!
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...9169b8890.html