Quote:
Originariamente inviata da pard
Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago
Io quando sono attratto da una ragazza mi blocco psicologicamente.Penso :"sono uno sfigato senza amici perche deve mettersi con me?
|
Come ti sei convinto di essere uno sfigato puoi convincerti di essere un figaccione.
E intanto devi risolverti i problemi pratici (come la mancanza di amici, che e` effettivamente un malus per la ricerca della figa).
Lavorare concretamente per migliorarti, aiuta anche l'autostima.
Una volta che sia la tua mente sia la tua vita concreta sono ad un livello sufficente, ecco che arriva la femmina.
Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago
Da quanto ho capito voi vivete bene insieme senza tropppi altri legami.....quindi è possibile?
|
In che senso senza altri legami? Non ho capito che intendi.
E non viviamo insieme, ma stiamo a portata di bicicletta.
|
Nel tuo racconto hai scritto che vivi solo quindi hai molti impegni, e hai mollato un pò gli amici e le uscite con loro.
Il mio grande problema è che mi sono sempre convinto che una ragazza non sta con me se non ho nessun amico da presentarli.....sarebbe noiosa la cosa.
Non mi riferisco alla mancanza di occasioni per conoscere le ragazze ma parlo del dopo eventuale fidanzamento.....penso che si annoierebbe con me, ma non perche sono noioso io......ma perche non ho amici.
Io questo non so se sia vero o no, non ho esperienza per dirlo per questo te lo chiedevo.....avere amici è importante per mantenere un rapporto amoroso? o lei se ne frega?
Dici che la mancanza di amici è un malus per la ricerca della figa......si ma è un malus anche per il mantenimento della figa? o sono seghe mentali che mi faccio?