FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 16-02-2009, 14:12   #41
Esperto
L'avatar di animaSola
 

Si vede che nn erano amicizie, ma bensi solo conoscenze nate dalla condivisione di un problema...Sono atteggiamenti molto comuni anche nelle persone "normali", quindi figuriamoci negli altri...Io nn me la sento di giudicare le scelte altrui quando nn ne conosco i retroscena, ma di certo dispiace vedere come è facile tagliare i ponti con qualcosa che fino al giorno prima era il piatto in cui ti cibavi.
Vecchio 16-02-2009, 14:21   #42
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da animaSola
Si vede che nn erano amicizie, ma bensi solo conoscenze nate dalla condivisione di un problema...Sono atteggiamenti molto comuni anche nelle persone "normali", quindi figuriamoci negli altri...Io nn me la sento di giudicare le scelte altrui quando nn ne conosco i retroscena, ma di certo dispiace vedere come è facile tagliare i ponti con qualcosa che fino al giorno prima era il piatto in cui ti cibavi.
AnimaSaggia
Vecchio 16-02-2009, 14:43   #43
Esperto
L'avatar di Wonderlust76
 

Però nn hai ancora risposto alle domande di muttley....
capisco che tu nn abbia nulla da dimostrare a nessuno...ma se il tuo intento è quello di farti credere...beh, può essere utile rispondere.
E poi, lo sai anche tu, questo forum è pieno di fake... :wink:
Vecchio 16-02-2009, 19:17   #44
Intermedio
L'avatar di NeverGiveUp
 

Continuo a dire che un topic del genere e relativi commenti (compreso questo) sono del tutto inutili.
Vecchio 16-02-2009, 19:21   #45
Esperto
L'avatar di Redman
 

Vecchio 16-02-2009, 20:19   #46
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da unica_soluzione
Ho letto alcune risposte veramente avvelenate, e pensare che il mio era un post di sprone e incoraggiamento. Io sono dalla vostra parte!!! :wink: Se qualcuno ha percepito dei toni troppo forti, questi sono unicamente dovuti alla raggiunta consapevolezza di aver buttato molti anni della mia vita invece di mettermi veramente in discussione. Sono stato anche io sociofobico, quindi in realtà me la prendo solo con me stesso e con la mia passata cecità. Diciamo che vivevo col paraocchi.
Diversi invece hanno capito alla perfezione, loro saranno i prossimi guariti. 8)
Passo e chiudo. 8) 8) 8)
Non c'è da aggiungere altro

la sensazione di vivere col paraocchi è stata pure la mia, e quando ti risvegli da un lungo sonno, capisci di avere tante potenzialità inespresse, e di essere stato un gran coglione per anni..
Molti sono destinati a capire questo, altri no.
Purtroppo ho sempre notato con dispiacere che i post di rinascita e ottimismo vengono accolti con grande scetticismo (vedi clark kent), quando invece ho capito che la tua e le altre sono storie verosimili, perchè in alcuni momenti della mia vita ho vissuto sensazioni simili..
Ho la capacità di rinascere come l'araba fenice (salvo poi precipitare nuovamente nel baratro, ma questo è un altro discorso..che tra l'altro sto capendo come gestire..) quindi hai tutta la mia stima.
La vita ragazzi è là fuori, starsene in casa a piangersi addosso è completamente inutile. C'è sempre una soluzione a tutto. Sempre! :wink:
Vecchio 16-02-2009, 20:46   #47
Avanzato
L'avatar di Diafobik
 

harvest, può una gallina fare un uovo duro?
Vecchio 16-02-2009, 20:59   #48
Esperto
L'avatar di SiVieneESiVa
 

Quote:
Originariamente inviata da Diafobik
harvest, può una gallina fare un uovo duro?
intendi sodo, come già cotto, vero? :lol:
Vecchio 16-02-2009, 21:00   #49
Avanzato
L'avatar di Diafobik
 

Quote:
Originariamente inviata da SiVieneESiVa
Quote:
Originariamente inviata da Diafobik
harvest, può una gallina fare un uovo duro?
intendi sodo, come già cotto, vero? :lol:
la risposta esatta era:

si, se lavora sodo
Vecchio 17-02-2009, 01:57   #50
Esperto
L'avatar di valmor
 

Quote:
Originariamente inviata da unica_soluzione
Lo stesso discorso vale per i raduni (a cui io ho partecipato)... sono nient'altro che un incontro tra emarginati e frustrati, che inevitabilmente non porta a nulla.
Giudicare e bollare da un piedistallo persone che si sono frequentate, il piatto dove si è mangiato, come "emarginati e frustrati" mostra l'insensibilità di questo signore, che fa pure dei fobici un fascio sparando nel mucchio e generalizzando. Concordo che se da guariti è così, per me meglio fobici.

Io ho partecipato a raduni e invece ho conosciuto persone rispettose, educate e sensibili poi diventate amici, meglio di chi sarà guarito ma è avvezzo alle prese per i fondelli, anche quando la "battuta" è completamente gratuita e di dubbia o nulla sensibilità, per esempio su aspetto o difficoltà caratteriali di una persona insicura.

Inoltre la via è diversa per ognuno, le terapie, teatro, palestra, corsi sono stranoti, ma non vanno bene per tutti, infatti vari utenti hanno provato uno o più di questi senza risultati e non riuscendo, non certo perchè non volessero. E il forum non è il bene o il male, contiene persone diverse ed è solo uno strumento che ognuno usa con risultati diversi.
Vecchio 17-02-2009, 06:46   #51
Esperto
L'avatar di Lice
 

Premessa: Torno dalla mia condizione di “utente deceduto” solo perché avevo corrisposto con harvest un po’ di volte…e dato che era stata una corrispondenza emotivamente intensa (almeno per me), volevo sapere, davvero, se la persona che ha aperto questo topic è la stessa a cui scrissi e che mi rispose.

Ho letto il topic e davvero mi è sembrato un intervento “strano” considerando che, chi dice di averlo scritto è harvest…
L’ultima mail che ricevetti da harvest era datata 26/12/2008, mi aveva risposto perché gli avevo inviato un pensierino in occasione del Natale.
Non ci sentivamo ormai da settembre, perché mi aveva annunciato la sua decisione di lasciare il forum e tutti i suoi “annessi”…

Ecco cosa gli scrissi io:


“Ciao *******,

mi scuso in anticipo di questa mail...
Da persona affetta da disturbo evitante, quale io sono, immagino che ti dia fastidio che ti ricontatti…dato che hai detto di non voler avere più frequentazioni con chi fosse legato ad un certo posto (anche se, a dire la verità, l'ho abbandonato da molto mesi).
Avendo attuato questo tipo di chiusura totale dei rapporti, per decine di volte nella mia vita, credo di capire bene cosa ti passa per la testa.
E' strano...
Per la prima volta nella mia vita, osservo come spettatrice qualcun'altro che si comporta come ho fatto io, tante volte, nel corso della mia vita...
Non mi riferisco solo a te, ma anche ad altre persone che sono sparite da qualche mese e non hanno più risposto a nessuno.
E, per la prima volta, capisco che posso aver lasciato molte persone disorientate e dispiaciute...
Volevo solo farti sapere che mi vieni in mente spesso e mi chiedo se ora stai meglio...lo spero davvero.
E' davvero un peccato non averti potuto conoscere dal vivo.
Stammi bene bel romano,

L.

P.S. So che quasi sicuramente non risponderai a questa mail, volevo solo dirti che capisco il perchè...


La risposta di harvest non la posso pubblicare per intero…ma rileggendola e leggendo questo topic sembrano il parto di 2 persone completamente diverse e la cosa mi pare altamente improbabile, considerando che dall’ultima mail ricevuta da harvest, alla pubblicazione di questo topic è trascorso solo 1 mese e mezzo…
Ma per dare un’idea di cosa parlo, riporto alcune singole frasi che harvest aveva scritto:


“Sono comunque felicissimo di aver fatto come ho fatto, ci ho messo passione e sangue in ogni singolo mio post, mentre vedo gente che dopo molto tempo ha fatto uscire ben poco di sè, nascondendosi dietro personaggi ben costruiti.”

“La verità è che il forum ha perso gente come noi, non il contrario.”

“Sono un nuovo io, più libero nella mia solitudine. “


La lettura integrale della mail, renderebbe ancora meglio, quanto sia diverso quell’harvest che scriveva a me, da questo…

Ho, invece, una sgradevolissima sensazione…
Sento un fetore familiare, nascosto, in parte, da un leggero cambio di stile di scrittura…forse troppo leggero per non essere individuato.

La scelta di alcuni specifici termini… come “ghetto”…


Quote:
Originariamente inviata da unica_soluzione
non ho fatto altro che entrare incosapevolmente in un ghetto.

Si può vivere bene in un ghetto?
Molti passi di questo topic...

Quote:
Originariamente inviata da unica_soluzione
I sociofobici/depressi sono solo delle persone che soffrono e molto spesso riversano il loro malessere in atteggiamenti quali cattiveria, invidia, odio, aggressività, pettegolezzo e chi più ne ha più ne metta.
E quella che spacciano per sensibilità altro non è che profonda suscettibilità ed egoismo.
Come questo…

Quote:
Originariamente inviata da unica_soluzione
D'altronde non esistono scorciatoie per nessuno.

La vita è complicata per tutti
Oppure questo…

Quote:
Originariamente inviata da unica_soluzione
Ogni minuto passato qui è un minuto tolto alla vostra vita, tenetelo bene a mente
Mi fanno supporre da chi possa essere stato scritto questo intervento.

Qualcuno che ha abbandonato il forum perché ormai il suo nick era diventato troppo legato alle sue attività relazionali “extra-forummistiche” ed un cui, eventuale, intervento di sprone alla guarigione, se fatto col suo “famigerato” nick, avrebbe ottenuto una risposta 100 volte più aggressiva di quella avuta in questo topic…

Sarei entusiasta di sbagliarmi.

Preferirei 100 volte avere la certezza che sia un “nuovo” harvest ad aver scritto questo intervento, piuttosto che, rimanere nel dubbio e chiedermi se qualcuno si sia appropriato della sua identità.

Se le mie supposizioni sono esatte, scriverò per l’ultima volta, ciò che penso e per farlo mi riallaccerò a questa frase:…


Quote:
Originariamente inviata da unica_soluzione
I sociofobici/depressi sono solo delle persone che soffrono e molto spesso riversano il loro malessere in atteggiamenti quali cattiveria, invidia, odio, aggressività, pettegolezzo e chi più ne ha più ne metta.
E quella che spacciano per sensibilità altro non è che profonda suscettibilità ed egoismo.
La psicologia è nata intorno al 1850 ed è da allora che si impegna nel cercare la chiave di lettura dei comportamenti umani.

Per trovare la spiegazione dietro a manifestazioni esterne come: invidia, odio, aggressività e suscettibilità, ci vuole uno specialista che abbia acquisito un bagaglio teorico ed una notevole esperienza sul campo con i propri pazienti.

Solo chi non possiede questi strumenti conoscitivi, può liquidare quei comportamenti dicendo che, le persone che li hanno, sono solo cattive ed egoiste.

E’ una semplificazione lontanissima dalla realtà.

Che poi sia difficile…quasi impossibile, avere a che fare con chi sta tanto male lo riconosco…e maggiori sono i problemi più saper “gestire” la conoscenza con una persona con problemi psichiatrici diventa difficile.

Per 28 anni ho finto di stare bene con le altre persone…qualsiasi tipo di persone fossero…

Poi, ho deciso di dire, quando le persone mi facevano stare male e mi è stato detto che ero diventata egoista, che ero cattiva, che il mio comportamento non era giustificabile in nessun modo…

Io stessa, ora, non so come mi devo comportare…e mantengo un certo distacco “preventivo” con chi mi vorrebbe conoscere, per evitare di conoscere/farmi conoscere da persone a cui, poi, per eccessiva diversità di vedute, non potrei dare quello che ci si aspetta da un amico, come rispetto e stima.


Quote:
Originariamente inviata da unica_soluzione
Su questo forum si è sempre detto che chi guarisce non torna più per dare aiuto agli altri.
Su questo forum sarebbe meglio non tornare se si sta meglio…

Sarebbe meglio non tornare per raccontare la propria vittoria sulla vita ed il modo in cui si è ottenuta, per più di un motivo…

Il più importante è che racconti di questo tipo esigerebbero la capacità di gioire della felicità altrui.
Gioire per la felicità ottenuta, proprio nei settori della vita che, nella quotidianità delle persone che ti hanno letto, risultano “impraticabili”.

Poco importa che, nei fatti, “impraticabili” non lo siano veramente e che queste persone potrebbero davvero mutare la propria condizione di vita ed imprimerle una svolta…

A quel tipo di consapevolezza si può arrivare unicamente dopo una riflessione molto lunga…
Nessuno, dopo aver letto questo topic, si sveglierà e comincerà una vita del tutto rinnovata, indipendentemente dal fatto che tu abbia scritto alcune cose vere e condivisibili.

I forum e le chat allontanano dalla realtà, mentre sbattere contro la realtà è ciò di cui si ha bisogno…

Frequentare solo ed unicamente persone a cui si è legati sotto l’aspetto patologico, è sicuramente un comportamento disadattivo.

E tutti, ma proprio tutti, si trovano a dover affrontare problemi grandi o piccoli…persino psicologici/psicoterapeuti/psichiatri si ammalano, divorziano, si incazzano, piangono…



Io continuo a consigliare a chiunque abbia delle difficoltà psicologiche di rivolgersi a psicologi/psicoterapeuti/psichiatri…
Se avrete la fortuna di incontrare degli specialisti competenti, potrete ottenere consigli che valga davvero la pena seguire, ma soprattutto questi consigli vi verranno dati in modo tale da invogliarvi a metterli in pratica.
Molto più di quanto possa fare qualsiasi topic.


P. S. In merito a questa discussione, l’unica cosa che desidererei è che redman controllasse l’IP da cui è stato scritto questo messaggio e confermasse o meno ipotesi di una “truffa”.
Già in passato hai fatto questo tipo di controllo per sapere chi era l’utente “herpes”, per favore, fallo di nuovo red..
Vecchio 17-02-2009, 09:23   #52
Intermedio
L'avatar di Pride6
 

La verità sta venendo a galla.
Vecchio 17-02-2009, 09:24   #53
Intermedio
L'avatar di Pride6
 

Vecchio 17-02-2009, 10:58   #54
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Lice
Ho, invece, una sgradevolissima sensazione…
Sento un fetore familiare, nascosto, in parte, da un leggero cambio di stile di scrittura…forse troppo leggero per non essere individuato.

La scelta di alcuni specifici termini… come “ghetto”…[/b][/i][/color]

Quote:
Originariamente inviata da unica_soluzione
non ho fatto altro che entrare incosapevolmente in un ghetto.

Si può vivere bene in un ghetto?
Molti passi di questo topic...

Quote:
Originariamente inviata da unica_soluzione
I sociofobici/depressi sono solo delle persone che soffrono e molto spesso riversano il loro malessere in atteggiamenti quali cattiveria, invidia, odio, aggressività, pettegolezzo e chi più ne ha più ne metta.
E quella che spacciano per sensibilità altro non è che profonda suscettibilità ed egoismo.
Come questo…

Quote:
Originariamente inviata da unica_soluzione
D'altronde non esistono scorciatoie per nessuno.

La vita è complicata per tutti
Oppure questo…

Quote:
Originariamente inviata da unica_soluzione
Ogni minuto passato qui è un minuto tolto alla vostra vita, tenetelo bene a mente
[b][i][color=green]Mi fanno supporre da chi possa essere stato scritto questo intervento.

Qualcuno che ha abbandonato il forum perché ormai il suo nick era diventato troppo legato alle sue attività relazionali “extra-forummistiche” ed un cui, eventuale, intervento di sprone alla guarigione, se fatto col suo “famigerato” nick, avrebbe ottenuto una risposta 100 volte più aggressiva di quella avuta in questo topic…

Sarei entusiasta di sbagliarmi.
Tranquillizzati, non sono io. Herpes era un giochino innocuo. Cazzate come queste, tipo tornare sul forum cambiando identità, non m'interessano proprio.
Semplicemente harvest sembra averla capita ed aver imboccato la strada giusta. Sono contento per lui.
Ogni distacco è un piccolo lutto che il gruppo in qualche modo deve elaborare, anche rinnegando l'ex membro.

Buona giornata a tutti.
Vecchio 17-02-2009, 11:46   #55
Esperto
L'avatar di jack10
 

Quote:
Originariamente inviata da unica_soluzione
Su questo forum si è sempre detto che chi guarisce non torna più per dare aiuto agli altri. Io ancora non sono guarito del tutto, ma ci manca davvero poco. Sono un ex utente, harvest per l'esattezza. Sono giunto alla conclusione che l'unica via per migliorare realmente è affrontare la vita là fuori.
Molto tempo fa, quando ero ancora iperfobico ed ingenuo, sono approdato qui credendo di aver trovato una facile soluzione ai miei gravi problemi sociali e relazionali. In realtà non ho fatto altro che entrare incosapevolmente in un ghetto. Si può vivere bene in un ghetto?
I sociofobici/depressi sono solo delle persone che soffrono e molto spesso riversano il loro malessere in atteggiamenti quali cattiveria, invidia, odio, aggressività, pettegolezzo e chi più ne ha più ne metta. E quella che spacciano per sensibilità altro non è che profonda suscettibilità ed egoismo.
Si può cambiare? Sì, ma la strada richiede coraggio. D'altronde non esistono scorciatoie per nessuno. La vita è complicata per tutti, figuriamoci per noi che dobbiamo faticare il doppio o il triplo per arrivare a dei risultati.
Cosa ho fatto e sto facendo io? Il primo passo è stato abbandonare per sempre fobiasociale.com. Questo forum (ma il discorso vale ovviamente per tutti gli altri e le chat) può essere utile solo nel breve periodo, non più di 2-3 mesi. E' solo un primo passo per prendere consapevolezza dei propri problemi. Passata questa fase iniziale si trasforma unicamente in un ostacolo per la guarigione. Lo dico perchè anche io ho passato un'infinità di ore davanti il pc chiuso in casa, con l'unico risultato di sprecare il prezioso tempo che non torna più indietro. Ogni minuto passato qui è un minuto tolto alla vostra vita, tenetelo bene a mente. Lo stesso discorso vale per i raduni (a cui io ho partecipato)... sono nient'altro che un incontro tra emarginati e frustrati, che inevitabilmente non porta a nulla. Per non dire delle prese in giro (rigorosamente alle spalle) che spettano a quelli che si mostrano più a disagio o ai quasi estroversi, io ho assistito e sono venuto a conoscenza di innumerevoli cattiverie.
Dopo l'abbandono del forum ho iniziato ad andare da uno psichiatra, è stato difficilissimo per me, ma ci sono riuscito. Mi ha prescritto alcuni farmaci (per me indispensabili perchè la mia fobia sociale non era lieve). Inutile dirvi quali, perchè variano da persona a persona. Ho cominciato piano piano a stare meglio, ma ciò sarebbe stato del tutto inutile se non avessi iniziato ad affrontare realmente la vita. Mi sono iscritto sia in palestra che ad un corso di teatro, due cose che avrei sempre voluto fare ma che non ho mai avuto il coraggio di intraprendere. Sono così entrato, tra le ovvie paure iniziali, in relazione con la gente là fuori e vi assicuro che sono tutto tranne che mostri.
E' vero, al momento nemmeno l'ombra di una ragazza (ma una che fa per me l'ho individuata! 8) ) e ho solo 2 amici che posso definire tali, tuttavia le cose sono in netto miglioramento. Mi sento bene con loro ed hanno iniziato a chiamarmi per uscire qualche sera. Io sono ormai integrato nei loro gruppi, il resto verrà da se. Sappiate che dietro la loro estroversione e goliardia si nasconde spesso anche una sensibilità da far impallidire il più fobico del mondo. Non sempre esce quando siamo tutti insieme, ma sono persone veramente aperte e disponibili, provare per credere. Qualche innocua battutina sarà il prezzo da pagare all'inizio, ma vi assicuro che non lo fanno con la cattiveria che ho conosciuto molto bene in questo forum. E' normale che sia così, sono persone molto più serene dei fobici/depressi.
Credo di aver detto tutto. :wink:
Non sapevate le cose che ho scritto? Ora le sapete e trovate il coraggio di agire.
Sapevate già tutto? Bene, e perchè siete ancora qui? Non scoraggiatevi di fronte ad eventuali sconfitte, la vittoria è più vicina di quello che immaginate.
Per chi invece vuole ancora continuare ad illudersi con questo forum e surrogati faccia pure, ma abbia almeno l'onestà di non lamentarsi più e di accettare l'inevitabile sconfitta che la vita gli riserverà.
Addio, ora ritorno nella mia nuova e meravigliosa vita da ex fobico.
Spero solo di aver fatto aprire gli occhi al maggior numero possibile di persone.
Per chi avesse ancora il mio vecchio indirizzo mail o il cellulare.... li ho cambiati! Quando si volta pagina non ha senso tornare indietro.


d'accordo con te su quasi tutto..soprattutto quando dici ke passar tante ore davanti a sto sito è tempo sprecato, ma ti sbagli quando dici:

Quote:
Originariamente inviata da unica_soluzione
Lo stesso discorso vale per i raduni (a cui io ho partecipato)... sono nient'altro che un incontro tra emarginati e frustrati, che inevitabilmente non porta a nulla. Per non dire delle prese in giro (rigorosamente alle spalle) che spettano a quelli che si mostrano più a disagio o ai quasi estroversi, io ho assistito e sono venuto a conoscenza di innumerevoli cattiverie.
dipende le persone che incontri...probabilmente hai incontrato gente di merda...
Vecchio 17-02-2009, 11:48   #56
Principiante
L'avatar di El_Cid_Campeador
 

Quote:
Originariamente inviata da bardamu
Ogni distacco è un piccolo lutto che il gruppo in qualche modo deve elaborare, anche rinnegando l'ex membro.
Ma dove l'hai letta questa? Nei baci perugina a San Valentino? Aha aha aha, barda, barda, rinnegare, poi, che parolone, ma chi cazzo vi credete di essere? Dei confratelli di che? E quante confraternite... ti facevo più sveglio, barda, francamente più sveglio... invece sei proprio come guscetto.
Finchè si scherza e si fanno le goliardate è un conto, ne ho create anch'io di confraternite, una, e lo sai, sei pure stato invitato, ma altrimenti, è un altro conto.
Vecchio 17-02-2009, 11:51   #57
Esperto
L'avatar di jack10
 

ecco harvest..rileggendo il tuo post con più calma mi sn reso conto ke hai scritto una marea di cazzate..scusa il termine...nn sn d'accordo quasi cn nulla...cmq...
generalizzi anche troppo...
Vecchio 17-02-2009, 12:48   #58
Avanzato
L'avatar di Joker
 

Il problema è che forse un giorno toccherà anche a noi, cominciare a vivere un pò di più e quindi pareggiare i conti con ciò che siamo stati e quindi, magari, tornare anche qui a consigliare anche agli altri di fare lo stesso e usando magari termini non proprio lusinghieri come quelli che alcuni hanno evidenziato.

Per molti questa è la "buona strada". Io, non credo ci sia molto di cui andare fieri nella incapacità di vivere, che sia dovuta a patologie o meno. E tuttavia questo voltarsi indietro e lanciare maledizioni al proprio passato e alla propria testa in nome della "vita" non mi è mai piaciuto e spero di non dovermici mai confrontare. Spero ancora, prima o poi, di poter star meglio entro termini stabiliti da me piuttosto che da quelli degli altri o da quelli che la realtà, in un modo o nell'altro, finisce per imporci. Che questo sia o possibile o no, o che sia possibile per me, non lo so, ma non dispero di poterlo sapere.
Vecchio 17-02-2009, 13:20   #59
Esperto
L'avatar di Lice
 

Quote:
Originariamente inviata da bardamu
Tranquillizzati, non sono io. Herpes era un giochino innocuo. Cazzate come queste, tipo tornare sul forum cambiando identità, non m'interessano proprio.
Semplicemente harvest sembra averla capita ed aver imboccato la strada giusta. Sono contento per lui.
Ogni distacco è un piccolo lutto che il gruppo in qualche modo deve elaborare, anche rinnegando l'ex membro.

Buona giornata a tutti.
Va bene, mi dispiace di aver pensato che sei tu, scusami.

Ma continua a sembrarmi strano che sia davvero harvest, vorrei una conferma o smentita da redman sul numero dell'indirizzo IP.
Vecchio 17-02-2009, 13:24   #60
Principiante
L'avatar di El_Cid_Campeador
 

Quote:
Originariamente inviata da Lice
Quote:
Originariamente inviata da bardamu
Tranquillizzati, non sono io. Herpes era un giochino innocuo. Cazzate come queste, tipo tornare sul forum cambiando identità, non m'interessano proprio.
Semplicemente harvest sembra averla capita ed aver imboccato la strada giusta. Sono contento per lui.
Ogni distacco è un piccolo lutto che il gruppo in qualche modo deve elaborare, anche rinnegando l'ex membro.

Buona giornata a tutti.
Va bene, mi dispiace di aver pensato che sei tu, scusami.

Ma continua a sembrarmi strano che sia davvero harvest, vorrei una conferma o smentita da redman sul numero dell'indirizzo IP.
Lice, fottitene, non ne vale la pena, credimi. Anche perchè se non hai neppure un recapito privato di harvest per chiederglielo direttamente non è poi questo gran rapporto quello tra voi due...
Ed esistono i proxy...
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2