Siete in cura o non da un bravo psichiatra ?
Allora è giusto che tutte le domande e tutte le seghe mentali che vi vengono in mente vengono convolgliate su di lui in quanto pagato per farlo e in quanto anche un po' in dovere di farvi stare meglio.
Se il Vs. medico non sa aiutarvi e vi costringe a frequentare un forum per parlare di farmaci che in ogni caso non conoscete in quanto ignoranti in materia ebbene non è lo psichiatra giusto per voi.
Continuare a venire qui per farsi seghe mentali pressochè continue è di un'inutilità incredibile e vi aiuta a coltivare nuove paranoie e pensieri ossessivi.
Ecco il perchè di un linguaggio così arrogante che credetemi non mi appartiene ma che è stato utilizzato soltanto ai fini terapeutici.
Credetemi la cosa migliore per voi è trovare PRESTO un valido psichiatra che vi faccia stare MOLTO meglio e iniziare subito un'idonea terapia di tipo cognitivo comportamentale a supporto della terapia farmacologica che ritengo debba necessariamente quantomeno assomigliare a quella scritta sopra.
In ultima analisi vi consiglio una lettura in apparenza un po' stupida in quanto il titolo è un poco originale.
"Come smettere di farsi le seghe mentali e vivere felici" di G.C. Giacobbe
Scuse a chi si è sentito un po' toccato da alcune frasi in precedenza scritte ma che credetemi avevano valenza terapeutica. :wink:
SAluti