FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 05-09-2004, 21:36   #1
Banned
 

Siete in cura o non da un bravo psichiatra ?

Allora è giusto che tutte le domande e tutte le seghe mentali che vi vengono in mente vengono convolgliate su di lui in quanto pagato per farlo e in quanto anche un po' in dovere di farvi stare meglio.

Se il Vs. medico non sa aiutarvi e vi costringe a frequentare un forum per parlare di farmaci che in ogni caso non conoscete in quanto ignoranti in materia ebbene non è lo psichiatra giusto per voi.

Continuare a venire qui per farsi seghe mentali pressochè continue è di un'inutilità incredibile e vi aiuta a coltivare nuove paranoie e pensieri ossessivi.
Ecco il perchè di un linguaggio così arrogante che credetemi non mi appartiene ma che è stato utilizzato soltanto ai fini terapeutici.
Credetemi la cosa migliore per voi è trovare PRESTO un valido psichiatra che vi faccia stare MOLTO meglio e iniziare subito un'idonea terapia di tipo cognitivo comportamentale a supporto della terapia farmacologica che ritengo debba necessariamente quantomeno assomigliare a quella scritta sopra.

In ultima analisi vi consiglio una lettura in apparenza un po' stupida in quanto il titolo è un poco originale.
"Come smettere di farsi le seghe mentali e vivere felici" di G.C. Giacobbe

Scuse a chi si è sentito un po' toccato da alcune frasi in precedenza scritte ma che credetemi avevano valenza terapeutica. :wink:

SAluti
Vecchio 06-09-2004, 09:41   #2
Banned
 

Io oltre alla tastiera avevo anche scollegato il joistick per ficcartelo nel culo ...
Vecchio 06-09-2004, 11:47   #3
Banned
 

ehi pippaiolo cerca di andartene a fanc... da qui e spero vivamente che ti capiti una cosa del genere,senno te ne faccio andare io correndoti dietro con un depot di Clopixol :lol:
Vecchio 06-09-2004, 20:31   #4
Banned
 

Ti sei espresso in modo troppo duro ma quello che dici è verissimo. Siamo un'associazione di segaioli fissati nelle Santa Sega, e ripetiamo ossessivamente le nostre seghe per anni in questo forum, tramite discorsi ripetuti fino alla nausea (vedi quel Carota di Afs che a volte mi sembra di essere pagato da qualche associazione di Psicoterapeuti cognitivisti che hanno messo in giro la convinzione che solo la loro psicoterapia è adatta alla fs, a prosito leggasi http://psicodissea.altervista.org
Vecchio 06-09-2004, 20:45   #5
Banned
 

Ok caro Luca io me ne vado alquanto divertito ma ricorda che i tuoi compagni di sventura stanno tutti aspettando una notizia sensazionale che stravolga la loro vita.

Vedo che con il post sulla maria almeno tu ci stai provando.

Ragazzi io non posterò mai più ma voi siete su una strada che porta dritto dritto al baratro : e non sto augurandovi del male . Davvero ....

Sempre per il Luca23 che solo il signore sa qual'è il suo vero nome(ma in anni di masturbazioni mentali almeno il Vs nome siete riusciti a dirvelo o vi conoscete ancora per pseudonimi, ah... ah.. a.hh rido per non piangere)
Sappi che le cure per i disturbi da panico oggi esistono e che chi continua a star male deve necessariamente valutare anche quali sono stati fino a oggi le azioni che gli hanno impedito di stare meglio valutando un necessario cambiamento di rotta.

Ciao e mi sa tanto che non avete ancora capito una cippa di niente ma d'altronde la colpa non è Vs.
La colpa principale è dei medici di famiglia oramai dei monaci emanuensi e dei terapeuti psichiatri avidi e incapaci di cui siamo contornati.

Per non parlare degli psicologhi

Comunque Buona fortuna

A' LUCA BECCATE STO FORUM CH'E' TUTTO ER TUO !!


p.s. io non sono "Ospite" che ha scritto in precedenza. Non ho bisogno di avvalorare le mie tesi da solo in quanto non sono le "mie tesi" ma sono dati di fatto inconfutabili. Ovviamente se valutate da persone con un minimo di buonsenso.
Vecchio 06-09-2004, 21:29   #6
Intermedio
L'avatar di Carota
 

--
Vecchio 20-09-2004, 20:25   #7
Banned
 

Carissimi ,
vi informo su un altro farmaco che con me ha fatto miracoli :


Championyl 50mg cps (una prima di colazione e una prima di pranzo)
tratto da internet:
La sulpiride è un neurolettico, appartenente alla classe delle benzamidi sostituite, con caratteristiche peculiari (quali la scarsa azione sedativa e la mancanza, alle dosi terapeutiche, di attività catalettica) dotata essenzialmente di una azione disinibente il cui effetto si realizza soprattutto facilitando il contatto interpersonale e ridestando l'interesse del soggetto per l'ambiente familiare e sociale. La sulpiride, inoltre, accanto all'azione antipsicotica, unisce un effetto timoanalettico e può quindi essere impiegata nel trattamento delle forme depressive
Rispondi


Discussioni simili a Una spiegazione
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Spiegazione scientifica dei numerosi topic sul suicidio JohnReds Forum Altri Temi per Adulti 7 20-03-2010 12:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2