Salve a tutti ragazzi,
E tanto tempo che seguivo questo forum,senza aver mai avuto il coraggio di iscrivermi.
Bhee,oggi ho trovato la forza per registrarmi perchè credetemi,lo stare solo mi sta uccidendo.Ci sono momenti dove inizio a parlare da solo dicendo stronzate,e non rendermene conto
Sto iniziando a dare i numeri.
Come sono arrivato a tutto ciò?...ci sarebbe davvero troppo da scrivere,sarebbe impossibile raccontare tutto.
Non ricordo molto della mia infanzia(drammatica infanzia), a parte i tanti traumi che ho ancora oggi,legati ai continui litigi(e non solo) della mia famiglia.
Traumi che...penso nessun farmaco o terapia potrebbero mai cancellare.
Un altro evento che ha segnato(forse irrimediabilmente)la mia persona,è stata la scuola; solo a pensare ai miei anni scolastici provo un concentrato di brutte emozioni(odio,insicurezza,paura,vergogna,tristezza ,rimorso,ANSIA,rabbia,rabbia e ancora tanta tanta rabbia).
Quando andavo alle elementari ero il classico bambino un po sfigato,di cui tutti si fanno beffa.In particolare ricordo il terrore che mi trasmetteva una mastra che c'è l'aveva sempre e comunque con me(come se già non bastavano i problemi che avevo a casa);arrivava a picchiarmi dandomi degli schiaffoni in piena faccia(se chiudo gli occhi e ci penso,giuro che li sento ancora).Solo molto tempo più tardi ho capito il perchè del suo comportamento verso di me,suo marito in quegli anni era in causa con mio padre.
Alle medie le cose le cose migliorano un pochetto(anche se di poco),riesco a legare con due miei compagni e in qualche occasione riesco a prendere un po di confidenza con l'altro sesso.
Ed eccoci arrivati alle scuole superiori,la mia rovina
Per seguire i due compagni con il quale avevo legato alle medie(e quindi scongiurare il pericolo di vivere una situazione di cui avevo davvero paura,cioè ritrovarmi da solo in una classe di sconosciuti),mi iscrivo al liceo insieme a loro.Ero un ragazzo pieno d'ansia,timido,insicuro e pieno di pregiudizi. Ed è qui al liceo che arrivano le mazzate,le batoste che hanno plasmato il mio carattere. Vengo continuamente portato all'esasperazione da 4-5 bulletti,mi umiliano in tutti i modi possibili e immaginabili.Inutile dire quanto mi abbiano ferito quei figli di *******;quel genere di sofferenza negli ultimi anni mi ha seguito ovunque,come un ombra,rovinandomi la vita.Anno dopo anno mi chiudevo sempre più in me stesso,rifiutavo qualsiasi cosa.Non avevo voglia di fare niente,non avevo stimoli,mi sentivo vuoto;non rendendomi neanche conto di quanto mi stavo isolando dal mondo esterno.Dopo 2 anni di Liceo(anni di inesauribile ansia) decido di farla finita e cambiare scuola,iscrivendomi e diplomandomi(non vi dico che c'è voluto) in un istituto privato.
Ora ho 22 anni,ed ho passati gli ultimi 6-7 nella rabbia,solitudine,frustrazione e tristezza più totale.Odio tutta la gente che in questi anni non è mai riuscita a capirmi, e soprattutto odio me stesso per non essere mai riuscito a cambiare,a reagire.
Non voglio che la mia vita sia questa,non voglio ricordarmi solo le mie serate di solitudine,i videogiochi,il computer ecc. Io voglio VIVERE!!
Anche perchè io credo di poter uscire da tutto questo. Io voglio dormire,voglio dimenticare il passato.Voglio svegliarmi con il sole che splende e una persona speciale che mi sorride.
L'unica mia valvola di sfogo e lo sport.Senza lo sport non so davvero che fine avrei fatto. Ho praticato la boxe per 2 anni(fino ai 20 anni),ed ora faccio la MMA(mixed martial arts).Questi sport mi hanno insegnato tanto,davvero.E vero,sono sport duri e all'inizio possono risultare anche tanto stressanti.Ma quando inizi a capire il rispetto per l'avversario,il combattere le tue paure,la disciplina e soprattutto l'autostima che ti danno.....Li consiglio a chiunque.
Vabè,ho scritto anche troppo per i miei standard
Vorrei conoscere tante altre persone che soffrono degli stessi problemi,e spero che un giorno ne potremo uscire tutti insieme.
Io ci credo,però dobbiamo volerlo davvero!!