Quote:
Originariamente inviata da lone 73
Scusa Ninfee ma vai da sola anche in disco e se si' quando sei la' cosa fai?Su cosa ti concentri?Va be'che poi in discoteca te ne puoi stare da solo sbattuto su un divanetto o in un qualche angolo e nessuno ci fa' caso al massimo pensano che sei ubriaco o strafatto. Quando vai nei pub bevi da sola seduta al tavolo o da sola al bancone o in piedi da sola?Te lo chiedo perché io da solo in un pub non saprei come comportarmi.Mai nessun uomo ti ha abbordata?Esci da sola perché non hai nessuno o perché ti piace così?
|
In discoteca no, non ci vado mai... non fa per me.
Nei pub sto al tavolo quando devo anche mangiare, altrimenti se ho voglia di bere e basta mi siedo al bancone.
Anch'io all'inizio non sapevo assolutamente come comportarmi, e ancora adesso, anche se ci vado da sola già da un po', non sono mai del tutto a mio agio.
Di solito do qualche occhiata al televisore, dato che è sempre acceso, guardo in giro e osservo come si comportano gli altri e come interagiscono tra di loro (senza fissare, ovviamente... anzi, cerco di non farmi notare troppo e di non guardare le persone direttamente negli occhi), e uso il telefono.
Esco da sola sia perché non ho nessuno, sia perché mi piace.
Sono stanca di dover rinunciare ad uscire o a fare qualsiasi altra cosa perché non ho nessuno con cui farlo. Non ho bisogno di avere qualcuno per poter uscire, e non mi interessa niente di quello che potrebbe pensare la gente vedendo che sono da sola, dato che non mi conoscono.
Quote:
Originariamente inviata da lone 73
Ah sì scusa dici che non mancano tentativi di approccio da parte di personaggi che definisci maniaci,non avevo letto bene.Ma non ci sono ragazzi seri che tentano di conoscerti seriamente?
|
Mah... sinceramente non lo so.
Io non esco di certo per fare nuove conoscenze, e parlando una sola volta al bancone di un pub con qualcuno è impossibile capire subito se sia intenzionato a conoscermi seriamente o meno, e non mi interessa neanche.
Forse ho sbagliato ad usare il termine "maniaci", ma è stata la prima parola che mi è venuta in mente.
Ovvio che non ci sono solo malintenzionati in giro...