Quote:
x carità ben vengano gli amici ma dopo un po' che cavolo ci si dice, si va al bar ci si racconta la solita filastrocca si scherza sull attualità ci si prende un po' in giro e basta, io ho una certa età ormai ho bisogno di una donna non di uomini su uomini
|
Ok, ci può stare un discorso del genere. Però meglio cmq non dirlo troppo agli altri o almeno a quelle persone che frequenti. Perché sentendo questo discorso potrebbero pensare: "ci frequenta solo come riempitivo, non è interessato a una nostra amicizia. Cosa lo invitiamo a fare, se poi non si farà più vedere non appena conoscerà una donna.?"
Per la carità non critico il senso del discorso ma forse meglio evitare di andarlo a dire troppo in giro.
Cmq il fatto che se, una persona ha già un suo giro, non voglia uscire con te è sicuramente una possibilita' concreta, ma non è l'unica.
C'è anche la possibilità che, anche se una persona non avesse già qualcuno con cui uscire, preferisca evitare di uscire con qualcuno che non piace come persona, e piuttosto preferire stare per conto proprio.
Ci sono anche quelle persone che fanno anche le gerarchie. Intendo dire che, magari potresti andare bene come terza scelta..nel caso non fosse disponibile qualcuno più interessante....salvo poi ricevere buca...quando qualcuno più in alto come gerarchia di amicizia sia diventato disponibile. Ci sono anche queste possibilità.