FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 08-12-2008, 22:10   #21
Intermedio
L'avatar di spoon3
 

Quote:
Originariamente inviata da vikingo
ieri dicevo a uno che le donne sono abituate a migliaia di maschi che ci provano che lo percepiscono subito quando uno e' interessato realmente per provarci
X me una donna capisce benissimo quando un uomo ci stà provando, poi se lo fa esplicitamente o con altri giri di parole poco cambia , ovvio che riesce poi a capire anche se invece è solo una semplice simpatia e nient'altro. Così anche l'uomo che ci prova riesce a capire se la donna prova interesse x lui o pure no . Poi spesso capita che la timidezza e l'insicurezza ci si mette di mezzo e spesso si rinuncia a conoscere una ragazza o a non continuare ad aprofondire la sua conoscenza !
Quando ero un monello gli amici mi dicevano sempre " tu prova con tutte che su 100 una vedrai che ci stà " oppure " Se la donna vuole trombare basta che esce di casa , mentre x l'uomo non è così a meno che non becca proprio quella donna sul portone di casa mentre stà uscendo !"
La realtà x me è che non c'è differenza tra uomo e donna a parte il sesso o che spesso la donna è un pochito + sensibile :wink:
Vecchio 10-12-2008, 09:25   #22
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da isolafelice
Secondo me, è difficile interpretare le intenzioni degli altri, a meno che non li si conosca molto bene.
sono d'accordo, non capisco facilmente le intenzioni degli altri in positivo e pure in negativo :arrow: e questo è pericoloso


Quote:
Originariamente inviata da isolafelice
Non penso che un ragazzo che fa una gentilezza ad una ragazza ci voglia sempre provare. In alcuni casi, si può essere mossi dalla simpatia, empatia, o da altri tipi di sentimenti, non esiste solo l'attrazione.
la penso così .... e anche quando ho dubbi la penso così lo stesso a meno che il tipo non mi piaccia molto :P
Vecchio 15-12-2008, 21:12   #23
Banned
 

poi non capisco veramente se e' un problema di timidezza femminile.... o qualcosa altro....finora alluniverita' mia le ragaze mi sembrano un po' moscie parlano quasi sempre per i cazzi di loro sembra di essere tornati all asilo :lol: maschi con maschi efemmine con femmine..mah....
devo ancora studiarle per quanto mi riguarda continuo a fare miglioramenti sulla mia comunicazione ed estroversione....un passo alla volta gia' sono diventato un buon comunicatore....mi consola il fatto che ho visto gente molto peggio di me....
e pensare che mi definivo timido....ma forse quel periodo sembra veramente finito bo speriamo.....
comunq tutto sta nella testa...ora anche quando sono in imbarazzo cerco di parlare prima mi lasciavo prendere dal disagio e mi bloccavo....ora non piu...ricordate e' in testa il vostro cancro... :!:
Vecchio 17-12-2008, 20:04   #24
Banned
 

sara che ho un grande mal di testa ma non ho capito lultimo messaggio
Vecchio 14-03-2010, 17:27   #25
Esperto
 

Riporto su questo topic (per me ) interessante...

Quote:
Originariamente inviata da Sentenza Visualizza il messaggio
guarda può anche essere che sia una ragazza stronza che le piace giocare con i ragazzi..Purtroppo non la conosco così bene da poterlo dire o negare con certezza..
Ma francamente penso che si sia comportata così per timidezza e per voglia di sentirsi anche lei considerata da qualcuno, visto che la sua amica era stata messa "sotto torchio" da un mio amico..
è una ragazza anche carina, ma francamente è troppo immersa nello studio e esce pochissimo, così penso che non abbia le capacità per farsi desiderare dai ragazzi.. e si è illusa di avere qualcuno che ci stava provando con lei, o almeno così credo.. Il problema è che dalla sua parte non ho mai visto segni di vero interesse (solamente qualche segno minore che non saprei come interpretare..) e così ho lasciato perdere..
Ma mi rimane il dubbio di come abbia fatto a capire che ero cmq in qualche modo interessato a lei :?
Per me (e penso anche per altri) quei due fattori non sarebbero affatto un problema, quindi le capacità per farsi desiderare da alcuni ragazzi questa qui le potrebbe tranquillamente avere...se poi si intende capacità di farsi desiderare dai ragazzi che le piacciono, è un altro paio di maniche.

In topic, credo che molto semplicemente gli approcci degli uomini siano nella maggior parte dei casi molto più espliciti di quelli delle donne (purtroppo), per cui non serve una vista d'aquila e un intuito da medium per avere qualche sospetto...
Diciamo che se una ragazza si mette a parlare con un ragazzo per un po' di tempo, nel giusto contesto (tipo come nel caso descritto da Sentenza, ma a parti invertite), non è affatto scontato che ci sia un interesse "di un certo tipo", mentre a parti invertite c'è un buon 90% di probabilità che sia così.
Vecchio 14-03-2010, 19:27   #26
Banned
 

[QUOTE=vikingo;126441]ieri dicevo a uno che le donne sono abituate a migliaia di maschi

ecco che cos'era quella fila di ragazzi sotto la mia finestra ma lo volete capire che in amore le stesse regole valgono sia per l'uomo che per la donna? e poi non tutte le donne hanno il radar di capire se qualcuno ci prova,dipende sempre dalla singola persona
Vecchio 14-03-2010, 20:54   #27
Esperto
 

[quote=perla nera;304785]
Quote:
Originariamente inviata da vikingo Visualizza il messaggio
ieri dicevo a uno che le donne sono abituate a migliaia di maschi

ecco che cos'era quella fila di ragazzi sotto la mia finestra ma lo volete capire che in amore le stesse regole valgono sia per l'uomo che per la donna? e poi non tutte le donne hanno il radar di capire se qualcuno ci prova,dipende sempre dalla singola persona
La regola di chi deve farsi avanti per primo in maniera esplicita NON è la stessa per uomini e donne. E' una constatazione, non un atto d'accusa. Ma è così.
Vecchio 12-02-2013, 13:48   #28
Esperto
L'avatar di Ansiaboy
 

Quote:
Originariamente inviata da esposizione Visualizza il messaggio
Non è che le ragazze se ne accorgono,
semplicemente la maggiorparte maschi quando puntano e ci provano sono
talmente grezzi che anche una celebrolesa lo capirebbe
o almeno gli viene il dubbio

ahah quoto.
Vecchio 12-02-2013, 13:51   #29
Esperto
L'avatar di Yumenohashi
 

Quote:
Originariamente inviata da Ansiaboy Visualizza il messaggio
ahah quoto.
AB stai facendo necro posting a mitraglietta!
Rispondi


Discussioni simili a una donna capisce quando uno ci prova
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
non mi capisce nessuno triste88 SocioFobia Forum Generale 8 12-04-2009 14:35
quando ti sta su essere osservato e quando ti piace.. cancellato2488 Timidezza Forum 14 17-08-2008 20:28
prova aoki SocioFobia Forum Generale 15 31-03-2007 19:59
Candidatura per la moderazione Anonymous-User Supporto Web 0 24-02-2006 21:06
Chi ci capisce piu'niente.... lucky-day Amore e Amicizia 6 28-01-2006 01:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2