Ciao
Sono Marco un ragazzo di 27 anni ed ultimamente mi sono reso conto che la mia vita non sta andando nella direzione che vorrei.
Innanzitutto vorrei farvi i complimenti per il forum, è ben organizzato ed attivo, sono contento di avervi ri-trovati... Avevo fatto un profilo anni fa ma non l'ho mai usato.
Comunque, giusto per darvi un idea di chi sono, non credo di soffrire di fobia sociale, la mia è piuttosto una forma di ansia sociale credo, ovvero tendo ad agitarmi ed a sentirmi fuori luogo quando devo sostenere una conversazione con qualcuno, non mi piacciono i silenzi, mi fanno sentire inadeguato.
Non ho invece grandi difficoltà a fare telefonate brevi, o a stare in mezzo ad una folla ad esempio.
Ho parlato prima del fatto che non mi piace la direzione che sto prendendo nella vita, non ho amici, non ho una comunità, non ho relazioni da molti anni, ed in questo momento sento molto il bisogno di iniziare a costruire qualche relazione sociale.... Probabilmente sono già molto in ritardo...
Sto anche valutando l'idea di tenere un piccolo diario per raccogliere un po' le mie esperienze e cercare di restare motivato.
Grazie per aver letto,
Ci vediamo sul forum