Ehilà!
Depressione, senso di vuoto, anedonia sono i miei migliori amici. Di altri non ne ho. 29 anni in questo mondo, passo le giornate tra sigarette, musica metal o comunque dark, ed il pc. Un tempo avevo svariati interessi ( che so, occultismo, scrittura, anime, videogiochi, fotografia, cinema ) ora l'anedonia ha preso il sopravvento. E la noia è il mio trigger per attivare la depressione.
Sono sempre stato sociofobico, fin da piccolo, causa bullismo, ma oramai credo che questo sia l'ultimo dei miei problemi, tra la depressione, l'ansia e l'anedonia, la sociofobia è passata in secondo piano. Nemmeno le relazioni mi interessano più, tanto, il sesso non mi interessa, e trovare persone simili a me è praticamente impossibile. Inoltre suppongo di essere Asperger, nonostante non abbia una diagnosi... Quindi ci ho rinunciato. Troppe rogne e troppe differenze con le persone.
Si, la presentazione non è di certo delle più felici, ma boh... Questo è il mio mood attualmente e non mi andava di fare il simpatico inutilmente.
Che ci faccio qui? Non lo so manco io
Cheers!