Dopo un lungo silenzio ho deciso di farmi coraggio e di iscrivermi a questo forum,per poter parlare e condividere i miei problemi con altri che non siano i miei genitori o lo psicologo di turno...
Mi chiamo *#*#*#*#*# ed ho 18 anni..a giorni 19.
Sono sempre stato un ragazzo molto chiuso,timido e introverso. Fin dall'asilo,quando i miei compagni morivano di gioia per le recite,io ero l'unico a non voler fare niente e mi nascondevo pur di evitare di parteciparvi.
Gli altri anni delle scuole elementari e medie passarono normalmente..segnati però da un brutto episodio.Mia mamma si ammalò gravemente e io che ero ancora un bambino risenti molto di questa situazione,nonostante sia guarita.....a distanza di anni ho ancora le cicatrici di quei mesi difficilissimi.
I veri problemi sono iniziati quando ho cominciato le superiori. Io che ero un bambinone ingenuo di periferia,mi sono ritrovato in città a frequentare ragazzi che erano l'opposto di me...vi lascio immagine la conclusione.
Trovai fin dall'inizio poco feeling con tutti e a fine anno mollai tutto.Per 3 anni sono rimasto fermo senza fare niente,tranne andare da vari psicologi dopo che i miei si erano finalmente accorti che avevo bisogno d'aiuto...
Dopo un pò di tempo mio padre decide che per me è ora di finire gli studi,decide cosi di mandarmi in una scuola privata,dopo aver passato gli esami di Idoneità (sai che fatica )..posso frequentare e qui sono iniziati altri problemi,purtroppo la nomea che hanno le scuole private di raccogliere le migliori teste di caspio è verissima,ragazzi difficili e bulletti vari...vengo per mia sfortuna subito individuato e per me è di nuovo l'inferno..vengo preso costantemente in giro e viene messa in dubbio la mia sessualità..dato che se a 19 anni sei ancora vergine,sei uno sfigato.
Domani devo rientrare ed oggi sto veramente male,perchè so che mi aspetta una giornata da incubo e che dovrò sopportare tutto ciò per altri 6 mesi....non so più cosa fare.
Dopo avervi annoiato con questo papiro faccio due considerazioni personali,tutto questo che avete letto è stato causato da me,non esenti però da colpe i miei...che non si sono accorti che c'era da intervenire prima.
Un saluto.
*#*#*#