se ne parlava proprio ieri in un thread
nemmeno a farlo apposta sentite un pò l'iniziativa che sta partendo in Inghilterra
fonte TGCOM
13/7/2009
In un pieghevole inviato a tutte le scuole, il governo britannico consiglia agli studenti "un orgasmo al giorno", anche a costo di ricorrere alla masturbazione.
E ovviamente è già polemica per l'invito, rivolto anche ai genitori e agli insegnanti: nell'opuscolo si spiega che un orgasmo al giorno riduce il rischio di attacco di cuore e di ictus. Le associazioni delle famiglie sono andate su tutte le furie, denunciando l'iniziativa del ministero.
Le associazioni delle famiglie sono andate su tutte le furie, denunciando i volantini come un'incitamento al sesso prematuro e temendo un moltiplicarsi delle infezioni per via sessuale. In Gran Bretagna sono circa 40mila ogni anno le gravidanze adolescenziali: il livello più alto in Europa occidentale.
Eloquente lo slogan del pieghevole - "un orgasmo al giorno leva il medico di torno" - che e' stato definito "deplorevole" da Anthony Seldone, presidente del Wellington College. "I dietologi consigliano di consumare frutta cinque volte a settimane, verdure ogni giorno e trenta minuti si attività fisica tre volte a settimana" si legge, "perche' non fare sesso o masturbarsi un paio di volte a settimana?".
di sicuro qualche commento del Vaticano non tarderà...
|