Ciao Viridian,
rispondo soltanto adesso perchè solo ora mi sono accorto della presenza di una risposta alla mia richiesta d'attivazione (poichè è passato molto tempo dalla presentazione alla tua risposta, ho pensato che lamia presentazione si fosse perduta irrimediabilmente nei meandridel thread).
Mi farebbe piacere partecipare alforum perchè i miei problemi sono tutt'altro che risolti.Anzi proprio perchè sto seguendo un percorso psicoterapeutico, mi fa piacere leggere delle esperienze altrui così da analizzare anche me stesso.
Alcuni dei miei "pregi" sono:
- approccio difficile con gli estranei per eccessiva paura e vergogna
- scarsa iniziativa;
- senso di inadeguatezza;
- mancanza di un vero obiettivo nella vita
etante altre cose che magari verrAnno fuori via via se vorrete accettarmi sul forum.
D'altra parte resto ottimista perchè ho avuto anche cose belle dalla vita: ho una moglie bella ed estroversa (ma non estroversona
), pochi ma buoni e fidati amici, sono ingegnere e spero di tornare a lavorare, ho fatto qualche esperienza nella vita (molte meno di quelle di un qualsiasi estroverso ma mi accontento).
Però tante situazioni quotidiane di disagio possono comprenderle solo le persone come quelle che scrivono sul forum e quindi mi sentirei mo,to più a mio agio a parlarne con loro che con qualsiasi altro qmico
Ti sembrano motivazioni valide per accettarmi?