Quote:
Originariamente inviata da Warner84
Quando cala il silenzio è ben chiaro cosa significa purtroppo...il problema è che se uno si comporta in modo naturale ( e cioè timido nel mio caso) non va bene perchè deve essere più aperto e attivo, se lo fa poi non va bene perchè no sei spontaneo e devi essere naturale...non è che alla fine non è come ti comporti ma l'etichetta che ti hanno appiccicato addosso che conta?
|
beh in un certo senso si, se sei timido e poi ad un certo punto ti apri un po' e cerchi di fare cose e uscire dal guscio fai strano.
Se sei timido e solo devi rimanere timido e solo sennò destabilizzi..
Quote:
Originariamente inviata da Nightlights
Aggiungiamo (e qui so già che mi attirerò antipatie ma ormai frega un cazzo) che c'è un sacco di misandria in giro, grazie a tutte le insulse campagne sessiste degli ultimi anni che fanno breccia su molte.
Purtroppo quando la mente non è elastica il ragionamento diventa: su 100 persone ci sono 4 casi di cronaca nera= odio tutti i maschi perché sono tutti uguali.
|
si ma non ti credere.. la misandria è solo verso chi a loro non interessa (fobici, ipo-attraenti, vecchi e compagnia cantando) a quelli che gli piacciono massima fiducia fin da subito, atteggiamenti spericolati anche dove invece bisognerebbe stare attente..