Ciao a tutti,
rieccomi qui per ringraziarvi tutti, sia chi ha risposto al mio precedente post anche solo per darmi il benvenuto in questo fantastico sito e sia a chi mi ha dato qualche consiglio e un po' di conforto.
Ora mi sento meglio. E' stato bello scoprire di non essere l'unica ad avere certi problemi, ad essere così timida e complessata!Grazie di vero cuore!
Mi sento più leggera ora che so con chi sfogarmi senza paura di essere derisa, incompresa e senza vergognarmi.
Sto un po' meglio anche con gli altri, tendo ad arrossire un po' meno e a guardare un po' più negli occhi le persone quando ci parlo..
Forse l'unica cosa di cui avevo veramente bisogno era di parlarne dei miei problemi, anzichè tenermeli perennemente dentro. E' proprio vero che i problemi più si tengono dentro e più diventano grandi..
Ora so che la strada è ancora lunga e in salita e che la mia timidezza sarà per sempre una costante della mia vita, ma so in qualche modo, forse, di poterci impare a convivere.
Molti di voi mi hanno consigliato di rivolgermi a uno psicologo, sante parole,da circa un anno sto valutando di andarci, ma ahimè, che prezzi!!!
Non siete d'accordo che siano a volte un po' troppo cari per chi non lavora o si deve mantenere da solo?E che ne pensate delle strutture pubbliche?Dicono no siano affidabili,qual è la vostra esperienza?
Sapete consigliarmi qualcosa o qualcuno nella zona di Milano?
Un saluto e un abbraccio a tutti!