Il 21 febbraio di un anno fa decisi di iscrivermi su questo forum (il fatto che poi abbia potuto scrivere il mio topic di presentazione solo il 25 maggio ancora non riesco a spiegarmelo, ma questa è un'altra storia
): francamente all'inizio non sapevo neanch'io cosa aspettarmi da questa esperienza, ero solo consapevole del fatto che aver trovato persone con problemi simili ai miei avrebbe potuto rappresentare per me un qualcosa di positivo.
Ad un anno di distanza posso affermare senza alcun dubbio che decidere di iscrivermi sia stata un'ottima idea: ho avuto finalmente la possibilità di parlare liberamente di tutto ciò che provo e che sento, di confrontarmi con persone che possano capirmi e anche di conoscere (anche se virtualmente) tante belle persone. In poche parole posso dire che rispetto a prima mi sento molto meno solo!
Un grazie a tutti gli utenti del forum, anche e soprattutto a quelli con cui ho stretto un bel rapporto, ed un ringraziamento particolare ai moderatori, che nonostante tutte le difficoltà svolgono sempre un gran lavoro.
Di nuovo grazie, e spero tanto che la mia presenza sia stata (e sarà in futuro) quantomeno non negativa per il forum.