Quote:
Originariamente inviata da Nichilista
Uhm..dunque..ciò che emerge dal racconto di Psychogirl è che le sociofobiche donne non riescono ad accettare la avances,mentre i sociofobici maschi sappiamo che non riescono a fare le avances.
Dal che si evince,che una sociofobica ed un sociofobico,che in teoria sarebbero la coppa ideale,in realtà non potranno mai mettersi insieme
|
IT:
facciamo delle ipotesi:
1...lui non ci prova perchè ha paura del due di picche, lei non accetta le avances perché ha paura di essere mollata dopo che gliel'avrà data.soluzione: bè si possono mettere insieme e non fare sesso. Risolto.
2 potrebbero scambiarsi i ruoli del tipo che lei ci prova e lui invece ci sta, potrebbe essere un'idea carina ma di breve durata.magari lui vuole sentirsi macho e si offende. :wink: per cui lei non ci prova per rispetto della sua virilità
3uno dei due potrebbe farsi curare da uno bravo, uno solo non entrambi. in modo da sembrare un pò meno sociofobico e tranquillizzare l'altro ma capirlo un minimo.è un grosso impegno, il rischio è la sindrome da crocerossina(da uomo non so come si dice, forse buonsamaritano non lo so). il rimedio è che anche il non sociofobico abbia dei disturbi, però devono essere dIVERSI e COMPLEmentari. tipo sociofobico/ninfomane tanto per fare un esempio
(no, non sono una ninfomane, era tanto per far capire. lussuriosa sì, ninfomane no :wink
4 nel caso di coppia non sociofobico (guarito o meno)/ sociofobico ecco un esempio esplicativo:
lui(sociofobico) pensa:
"io son sociofobico e ho paura di provarci con te credo che tu mi rifiuterai oppure credo che tu mi stai chiedendo di farlo(di provarci)e la cosa mi mette un ansia pazzesca"entra in un circolo vizioso di paranoie
e lei (non sociofobica): "ma io non ti chiesto proprio nulla, sì ne ho voglia e lo lascio trasparire non posso annullare totalmente la mia sensualità, ma ti darei il 2 di picche solo perchè voglio aspettare il momento giusto".
Cioè non sarebbe un due di picche. risolto il mistero.
Lì basta che lei si imbruttisca un attimo e le cose miglioreranno. Se è carina lui avrà paura(inconscia) che qualcun altro se la scopi se non lo fa lui...eccetera eccetera...bla bla bla
paranoie a valanga
Poi dài non siamo tutte ragazze acidelle io ad esempio la dò a chi mi piace davvero, gli altri gentilmente li scanso o me li faccio amici, con dolcezza ma fermezza. i due di picche li davo quando avevo 17 anni, adesso ne ho 30, è ora di crescere :wink:
OT
facoltativo non serve a capire il messaggio)
attenzione contenuti esplicitiv.m. di 18
Il punto è che
l'uomo ha sempre voglia e la donna pure, solo che gli ormoni la aiutano a procastinare un pò.
per quanto mi riguarda io ho sempre voglia, se il ragazzo mi piace però dilato i tempi del sesso, non perchè mi manca la libido ,al contrario, perché così viene meglio...sociofobici maschi, vorrei dirvi che noi non vi diamo i 2 di picche perchè non ci piacete(a volte è così ma io lo dico subito dopo aver "fatto")
per me parlo per me la penetrazione è una cosa sconvolgente, devo essere sicura, cioè devo conoscere bene la persona con cui lo faccio altrimenti e credetemi i tentativi si sprecano nel mio caso, non viene proprio bene e alla fine si esce delusi entrambi.
E' la donna che deve decidere, quando, come, con che gradualità...altrimenti fallimento assicurato
non guardate i porno o i film...la verità è che il sesso non è mai senza sentimento(non significa che deve essere sempre amore puro, può anche essere passione pura sempre un sentimento è..però per esperienza io non l'ho mai fatto con uno che amo sul serio, sono vergine in un certo senso),..... cioè il sesso (sopratutto quando siete uno dentro l'altra)è troppo coinvolgente per poter essere solo sesso sociofobia o meno, nn ci son cazzi :wink:
non è che gli uomini scopano e le donne fanno l'amore, ma va! E' solo che gli uomini dimenticano prima la scopata bella o brutta che sia mentre le donne ci rimangono più sotto, questa è la natura, ma con l'esperienza si può imparare a soffrire di meno senza per questo chiudersi.
Quando dico "le donne" parlo di me.