Se non è lavoro è noia. Questa è la routine, quando sono al lavoro mi odio e mi riprometto che non sputtanerò mai più il mio tempo libero, quando sono libero mi dispero che non sto sfruttando il mio tempo libero. Mi annoi mi annoio terribilmente.
Sarà che sono sempre per conto mio, ma quando mi capita di essere con qualcuno riscatta la noia. So che sto facendo qualcosa di sociale, so che dev'essere così, ma ragazzi che noia. Che disperazione.
I rete ci sono consigli, tutti clickbait per carità, ma in genere dicono:
vai a fare una passeggaita - dù palle
disegna- dù palle
scrivi- non c'è nessuno che ti legge
fai sport - vado in bici, e fra l'altro al primo km non vedo l'ora di tornare a casa e al 30 esimo ho il culo in fiamme. l'unica cosa che mi porta a continuare sono le endorfine della pedalata.
Poi vediamo
fai pesistica- non ho bisogno di muscoli fatti d'acqua, casomai farei qualcosa per la pancia, ma anche lì noia da vomito.
impara a suonare uno strumento. - forse. in verità ho una chitarra acustica da una parte, comprata provata e rimessa lì.
impara a ballare. -- questa è una buona idea, il problema è che sono grasso, e questo fa di me un'obbiettivo sensibile. Ai balli di coppia sarei voluto come l'ebola, e pagare per stare di merda no. Senza contare che sempre per lo stesso motivo non posso espormi molto; conosco la gente e mi trincerebbero per il motivo che esisto.
Sarei il tipo perfetto per il laarp o il paintball, ma a 34 anni è da coglioni.
Non ho idea di cosa fare e nel frattempo. mi dispero silenziosamente.