Quote:
Originariamente inviata da mefiori
azz ma è già domani? che palle...pronti con i motori zivago?
|
Non lo so se sono pronto....dipende da come mi sentirò domani sera e deciderò sul da farsi.Sono indeciso perchè oggi mi è venuta in mente una scusa che puo essere convincente.
I miei usciranno alle 19-20 e rientreranno alle 05.00. Gli dico che vado in un locale qui vicino vicino ma cenerò a casa, e forse dopo andrò in piazza con qualcuno....tutto quest si puo fare rientrando anche alle 3.E se gli dico cosi staro a casa, alle 22 sarò già ubriaco da non rendermi conto che giorno sia.Non si accorgeranno nemmeno di questo....prenderei un bicchiere di ogni alcolico che c'è in casa, tanto non li beve nessuno.
[/quote]io girerei anke in makkina,ma ho vergogna ke gli altri mi vedano da solo in auto...potrei noleggiare una monoposto [/quote]
Icek lo so che c'è questo riscio....io l'avevo pensata cosi:
partenza ore 21 circa, in 30-45 minuti supero zone a rischio e città, se mi vedono nel frattempo posso tranquillamente dire dopo che andavo ad una festa da qualche parte a casa di amici.
Poi cuido per altre 2 ore in campagna ma senza allontanarmi troppo, trovo un parcheggio, accendo il riscaldamento, faccio appannare i vetri e dormo, mangio, leggo........per un paio di ore se ci riesco.Dopo verso le 3 riparto, attraverso la città e le zone a rischio dopo le 4, cosi se mi vede qualcuno potrei dire che stavo tornando a casa da qualche festa di qualche amico.
Rientro a casa stimato per le 4.30-5, finalmente si va a letto e tutto è finito
Oddio.....rileggendomi mi rendo conto di essere completamente partito....sono da camicia di forza