Quote:
Originariamente inviata da Rei
Volevo un parere...ma secondo voi com'è possibile che tutti mi fissino???°_° Cioè mentre cammino, mentre parlo..sono perseguitata dagli sguardi di tutti..adulti, bambini, i cani mi inseguono..cosa c'è di sbagliato?O_O Io sono già ben oltre la timidezza e sprofondo appena vedo qualcuno che mi guarda..poi tutti sti guardi non gli capisco..sono normale, non ho 5 teste..non ho niente di "particolare" forse dovrei tingermi i capelli di giallo..almeno avrebbero un motivo valido per guardarmi!
Capita anche a voi di essere quasi sempre osservati???Io cammino normalmente e la gente mi fissa..non ride, niente..mi fissa e basta..la vorrei uccidere!! :evil:
|
a menocchè tu non cammini per strada nuda o in bikini o non lavori all'interno di un carcere maschile in cui appena vedono una donna la guardano con la bava alla bocca penso che sia solo una tua impressione: anche a me è capitato in passato, avevo sempre l'impressione che qualcuno potesse fissarmi per deridermi, come se tutti avvertissero il mio disagio, e ridessero di me alle mie spalle, ma scusa può essere che ti guardano perchè sei carina? in ogni caso prova a camminare a testa alta, guarda la gente quasi a sfidarla con gli occhi, ma con aria serena e senza fissare troppo, cosi facendo capirai che la maggior parte se ne sta per i fatti propri tranquilla e non ha nessuno interesse a osservarti ironicamente visto che non hai 5 teste....o forse hai 5 tette
. E' solo una percezione soggettiva causata dal fatto che si concentra tutta la propria attenzione su se stessi e non sull' ambiente circostante, si attiva un campanello di allarme interno che amplifica le risposte agli stimoli esterni.
Quote:
“Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci”
|
complimenti per la profondità della tua firma, che mi fa pensare a come sono ritornato caparbio e ho ritrovato la forza di lottare che avevo perso, e questo lo devo grazie anche a questo forum.