Mi sono iscritto da pochissimo ed intanto volevo ringraziarvi per l'accoglienza e poi augurare a tutti voi un buon Natale.
Da un paio di mesi mi sono finite certe situazioni, in cui ho cambiato anche contesto, tornando ad abitare dai miei genitori.
Tutto ciò ha acuito la depressione che mi sono sempre portato dietro, ritornando a soffrire di disturbi e più in generale sentendomi oppresso da questo contesto famigliare insano.
Ho provato con un paio di sedute da due psicoterapeuti differenti, ma a parte le delusioni riscontrate ed il fatto che sono eticamente contrario alla psicoterapia, non ho nè il tempo nè i soldi necessari per permettermi un percorso del genere.
Qualche giorno fa quindi mi sono fatto prescrivere dal medico uno psicofarmaco spiegandogli i miei problemi, a cui ho già accennato nella presentazione: depressione e tensione aggressiva, se così si può chiamare (aggravata per l'appunto dal contesto in cui ora sono costretto a vivere).
Così stamattina sono andato in farmacia a prendere il Trittico e stasera vorrei cominciare ad usarlo, anche perché nei giorni festivi fuori è tutto chiuso e sono praticamente costretto a stare a casa.
Vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha utilizzato e se secondo voi può essere utile per risolvere i miei problemi. Grazie