Quote:
Originariamente inviata da captainmarvel
ok, ma cosa ci facciamo con i 72 generi diversi riconosciuti dalle associazioni lgbtq+? cosa mettiamo sulla carta di identità di chi è gender fluid? una settimana maschio e una settimana femmina?
|
Strawman argument.
Fare una cosa - riconoscere le persone transgender - non implica necessariamente dar seguito a TUTTE le altre proposte che saltano fuori.
Tra l'altro è pure intellettualmente disonesto mettere insieme tutte queste idee in un solo calderone dato che si tratta di migliaia e migliaia di persone che hanno sicuramente tante cose in comune ma che la pensano anche in modo diverso l'una dall'altra su centomila questioni.
Quote:
Originariamente inviata da captainmarvel
facciamo competere i trans nelle categorie femminili dopo che sono stati esposti al testosterone per un tot di anni sviluppando una densità ossea e una massa muscolare sconosciuta alle donne con il cromosona xx?
|
Anche qui mostri solo malafede.
La questione relativa allo sport si può tranquillamente affrontare in modo indipendente e infatti c'è già in merito un acceso dibattito in merito, non va mischiata con la discussione più generale in merito ai diritti delle persone transgender.