Sì, esattamente. Vado dal gom m ista perché ho forato una gmma e ho un'ansia pazzesca.
Ho fumato una sigaretta ma sembra aver peggiorato la situazione.
Giusto stamattina ho sostituito le due gomme davanti.
Nessuna paura: se devi dare soldi a qualcuno, quello è sempre ben disposto a metteriti a tuo agio.
Piano piano ci sto facendo l'abitudine, ormai sono un paio d'anni che mi reco da solo dal gommista per il consueto cambio di pneumatici da estivi ad invernali e viceversa. L'ansia più che dal contatto col personale era dovuta alle mie non eccelse qualità al volante, temevo di fare manovre ridicole o di far spegnere l'auto.
Comunque rimane una seccatura, un qualcosa che stravolge le routine e che inizia a pesarmi a distanza di giorni dall'appuntamento, esattamente come per una visita medica o qualunque altra incombenza.
Il mio tallone d'Achille rimangono però le telefonate. Se sto aspettando che qualcuno mi chiami vivo uno stato d'ansia insopportabile, lo squillare del telefono mi terrorizza.
Incredibile come per la maggior parte delle persone tutto ciò non costituisca alcun problema.
Già... Specialmente quando si tratta di chiamate per colloqui di lavoro dopo l'invio del curriculum!!!
Se sto aspettando che qualcuno mi chiami vivo uno stato d'ansia insopportabile, lo squillare del telefono mi terrorizza.
Incredibile come per la maggior parte delle persone tutto ciò non costituisca alcun problema.
Per la maggior parte forse no, ma per gli ansiosi si. Io ho persino ansia quando mi devono telefonare i miei.. figuriamoci amici, eventuali ragazze o altro.. il telefono non fa per me.. ma ce ne sono parecchie di persone così.
Discussioni simili a Tra pochi minuti dovrò andare dal gom mista.. che ansia