Quote:
Non è facile stabilire tramite analisi cliniche un avvelenamento da amalgama. Tale intossicazione è di tipo cronico e il rilascio del mercurio è molto lento per cui semplici esami di urine o del sangue non la rilevano.
Un test più attendibile e il mineralogramma (test sui capelli) che analizzato da un buon medico che si occupa di questo campo può dare interessanti indicazioni.
|
Amalgama.....amalgama....quest'amalgama nn s'ha da dare, ne oggi ne mai.....ma scherzate o siete seri???
era da qualche giorno che nn entravo nel sito, ma appena ho visto questo topic mi ci sono fiondato....Dionisio tu dici che la "tua" fobia sociale può derivare da un avvelenamento? una tossina capace di farti sentire in questo modo? nn riuscire a socializzare? e fare la parte dell'emarginato solo per una stupida tossina???
Io non sono ancora mai andato da uno psicologo, nn ho mai detto a mia madre (è divorziata da mio padre, ma per me mio padre è come se fosse morto...anzi è morto) che ho dei problemi seri, ma ora la vita mi sorriderà, basta che riesco a purgare il mio corpo da questa stupida e fatiscente tossina--- :roll: :roll: :roll:
P.s quand'ero ragazzino pensavo che da un esame ai capelli potesse risultare solo l'uso di stupefacenti o magari mi potessero clonare (che dio ce ne scampi) :? :? :?