Quote:
Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
un ragazzo ke conosco di vista era un ciccione trasandato come me qualche anno fà, ora è un superpalestrato e cambia una ragazza al mese, sarà un caso?
|
A sentire te le ragazze scarterebbero i ragazzi "ciccioni" e non belli, mentre si prostrerebbero davanti al bel fustacchione palestrato di turno. Per questo le dici superficiali.
Ma scusa, questo ragionamento non vale anche per gli uomini?
Non mi pare che loro - a differenza delle donne tanto cattive - si impegnino poi tanto nella conoscenza di ragazze trascurate, brufolose o in sovrappeso, dimostrando di andare al di là dell'apparenza.
Anche io - come te - prima dei 16 anni non ero molto attenta all'aspetto e di conseguenza considerata poco interessante dalla compagine maschile, che percepivo ostile nel proferire giudizi nei miei confronti ...poi è bastato crescere e cambiare un po' per essere valutata come carina ed essere presa in considerazione.
Come vedi questo atteggiamento "superficiale" è trasversale ed è comune ad entrambi i sessi, maschi e femmine che siano. Quindi non capisco questo tuo voler canalizzazare a tutti i costi il tuo rancore verso le donne, identificandole come il nemico numero 1 da sconfiggere, criticandole per un atteggiamento sbagliato, in fondo presente nelle donne quanto negli uomini.
Se proprio devi prendertela, scagliati contro questo modo di pensare sciocco e limitante, ma non contro il genere femminile....