Quote:
Originariamente inviata da suicida
grazie still, apprezzo la critica. ricordo che un amico, tempo fa, mi disse che c'è effettivamente qualcosa, nell'andazzo generale del pezzo, che ricorda fossati. gran bel complimento, per il sottoscritto.
|
Be' una bella soddisfazione essere paragonati a Fossati.
Quote:
i cure sono stati il primo amore, giovanissimo, quindi v'é sicuramente una certa influenza nelle mie cose.
|
Pure io adoravo i Cure (preferivo però i dischi degli anni '80)...
Quote:
purtroppo non è facile suonare originali, di questi tempi. e in fondo, non mi pare manco sia la cosa più importante. comunque sì, quando avevo una sala prove, armata di tutto punto, ero solito registrare da solo 'sti promo, da rifilare ai musicisti che trovavo al momento, per eventuali serate live. usavo un portatile piuttosto scarso, e suonavo senza nulla in cuffia. cioè, le cuffie non le avevo proprio.
un lavoraccio sotto l'aspetto tecnico, ma mi divertivo.
grazie ancora per il tempo che m'avete dedicato.
|
In effetti quello dell'originalità è un problema per tutti i musicisti contemporanei, quando ormai è stato fatto di tutto e di più ma questo non significa che dobbiamo smettere di suonare, anzi fai benissimo a continuare a coltivare questa passione e a divertirti, se poi arrivano anche il consenso e il successo tanto meglio. Ad ogni modo, quello dedicato alla musica è sempre tempo speso bene, che si ascolti o che si suoni...