Ciao. Non ho idea di come rendermi interessante ai vostri occhi, in questo momento. Tuttavia sono costrett* a presentarmi per poter partecipare al forum (ebbene sì, godo di quell'asterisco che non vi farà dormire la notte).
Devo rivelare il mio nome? In effetti, il nickname è lungo, potete chiamarmi Fire. O anche Walk, o With, ma anche Me. Oppure Bob. Ho 24 anni e sono in procinto di non laurearmi ad un'università del nord Italia. Questo "non", che sembra stravolgere il senso della frase, da' invece tristemente senso alla mia presenza in questo luogo. Una parolina di tre lettere che si frappone fra me ed un'esistenza non dico normale, ma coerente con ciò che mi piacerebbe essere. L'insuccesso all'università è solo uno dei risultati di questo "non" e non posso nemmeno dire che si tratti dell'apice della mia tragedia personale. Infatti, ciò che mi affligge più di tutto è la solitudine e la progressiva perdita della capacità di relazione con gli altri. Non vi tedierò con l'elenco delle mie stranezze e aneddoti imbarazzanti, vi basti sapere che sono arrivat* al punto (carini, gli asterischi) da non uscire di casa se non sento di poter mantenere un'espressione facciale che non mi conferisca un aspetto bizzarro, in modo da non tradire la mia ansia al resto del mondo. Spero si tratti di una cosa passeggera, mal che vada svilupperò straordinarie doti teatrali a forza di allenarmi davanti allo specchio.
Ho scoperto l'esistenza di questo forum tramite un gruppo su facebook dove si parla di solitudine e di tutte le cose allegre inerenti a questa e ho dedotto che gran parte dell'utenza provenga da qui, così ho deciso di fare il procedimento inverso e di iscirvermi anche qui