FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2025, 14:33   #40
Warlordmaniac
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac
 

Quote:
Originariamente inviata da claire Visualizza il messaggio
Si si è brutto lo ammetto, non denota superiorità morale, cerco di evitare ma ti sei uno di quelli che mi fa vacillare quanto a moralità.

Hai un interloquire troppo offensivo in vari campi e non hai le scusanti che poteva avere un ex utente bannato.
Per me.
Come già dissi, chi nega un disturbo non dovrebbe stare in un gruppo di quel disturbo e tu ci stai da tanti anni indisturbatamente.
Ti ci lasciano, va benissimo, ma se mi stufo di leggere testi offensivi di categorie e negazionisti dei problemi, ho i miei limiti nell'essere gentile e cordiale. E anche nell'ignorare affermazioni di un certo tipo. Credimi che lo sforzo lo faccio parecchio, ma non trovo sempre giusto fare finta di nulla.
Ognuno si occupasse dei propri limiti.
Torno a fare i conti con i miei.
Provo a spiegartelo per l'ennesima volta.
Non nego il disagio e non nego i sintomi, è che sono critico sul modo in cui vengono incasellati certi sintomi.
Nego la patologia perché persino i medici la negano.

Altro discorso è su fenomeni non scientifici e nemmeno aspiranti tali, come la timidezza. È un concetto talmente grossolano che posso paragonarlo alla parola "cesso".
Esistono le "cesse" secondo te? Ecco, se dici no potrebbe venire la Claire di turno a dirti che neghi e sminuisci i problemi delle persone con Look basso.
Il timido è il cesso del comportamento, ma più colpevole.

Ultima cosa, quella definitiva, per fare capire a tutti: se mi dessero la diagnosi di autistico e le persone provassero a scusarmi per come mi hanno trattato, io non potrei rispondere altro che "non è cambiato nulla", che ho stesso controllo di prima sui miei pensieri, che ero senza colpe già da prima.
 


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2