FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2025, 12:43   #39
claire
Esperto

Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac Visualizza il messaggio
Nessuno abdica alla felicità.

Che sono a posto con altro non è vero. Non siamo classificabili in felici e non felici, a posto e non a posto.
Non capisco quale lusso posso permettermi; guarda che se diamo per buona la definizione di autismo per cui è lo squilibrio tra sistemizzazione e empatia, io sarei cintura nera di autismo. Veramente brutto il tuo augurio mafioso alla fine. Se punti a mostrarti superiore moralmente a me, ti riesce male.
Si si è brutto lo ammetto, non denota superiorità morale, cerco di evitare ma ti sei uno di quelli che mi fa vacillare quanto a moralità.

Hai un interloquire troppo offensivo in vari campi e non hai le scusanti che poteva avere un ex utente bannato.
Per me.
Come già dissi, chi nega un disturbo non dovrebbe stare in un gruppo di quel disturbo e tu ci stai da tanti anni indisturbatamente.
Ti ci lasciano, va benissimo, ma se mi stufo di leggere testi offensivi di categorie e negazionisti dei problemi, ho i miei limiti nell'essere gentile e cordiale. E anche nell'ignorare affermazioni di un certo tipo. Credimi che lo sforzo lo faccio parecchio, ma non trovo sempre giusto fare finta di nulla.
Ognuno si occupasse dei propri limiti.
Torno a fare i conti con i miei.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.