FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2025, 23:06   #37
Warlordmaniac
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac

Quote:
Originariamente inviata da claire Visualizza il messaggio
No guarda, il negazionista della timidezza sei tu.
Io non sminuisco niente, ho solo detto che c'è gente felice anche se è cessa, e ti dirò di più, al netto della dismorfofobia, chi abdica alla felicità o comunque ad una vita soddisfacente "perché è brutto"(o qualsiasi caratteristica "svantaggiosa") offende chi davvero fa fatica a ritagliarsi spazi di serenità perché affoga nei guai e di guardare quanto ha gli occhi distanti, non ha tempo e maniera. Così la penso.
Sull'autismo pensa come ti pare ma sono anni che stai qui fissato sulla ginarchia e amenità varie, sul negare le cose, si vede che sei a posto con altro e puoi permetterti sto lusso, ma ti ripeto sia mai che di persona trovi la gente giusta che ti dice il tuo nome da festa.
Au revoir.
Nessuno abdica alla felicità.

Che sono a posto con altro non è vero. Non siamo classificabili in felici e non felici, a posto e non a posto.
Non capisco quale lusso posso permettermi; guarda che se diamo per buona la definizione di autismo per cui è lo squilibrio tra sistemizzazione e empatia, io sarei cintura nera di autismo. Veramente brutto il tuo augurio mafioso alla fine. Se punti a mostrarti superiore moralmente a me, ti riesce male.

Ultima modifica di Warlordmaniac; 03-08-2025 a 23:50.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.