Quote:
Originariamente inviata da claire
No guarda, il negazionista della timidezza sei tu.
Io non sminuisco niente, ho solo detto che c'è gente felice anche se è cessa, e ti dirò di più, al netto della dismorfofobia, chi abdica alla felicità o comunque ad una vita soddisfacente "perché è brutto"(o qualsiasi caratteristica "svantaggiosa") offende chi davvero fa fatica a ritagliarsi spazi di serenità perché affoga nei guai e di guardare quanto ha gli occhi distanti, non ha tempo e maniera. Così la penso.
Sull'autismo pensa come ti pare ma sono anni che stai qui fissato sulla ginarchia e amenità varie, sul negare le cose, si vede che sei a posto con altro e puoi permetterti sto lusso, ma ti ripeto sia mai che di persona trovi la gente giusta che ti dice il tuo nome da festa.
Au revoir.
|
Nessuno abdica alla felicità.
Che sono a posto con altro non è vero. Non siamo classificabili in felici e non felici, a posto e non a posto.
Non capisco quale lusso posso permettermi; guarda che se diamo per buona la definizione di autismo per cui è lo squilibrio tra sistemizzazione e empatia, io sarei cintura nera di autismo. Veramente brutto il tuo augurio mafioso alla fine. Se punti a mostrarti superiore moralmente a me, ti riesce male.