Quote:
Originariamente inviata da Trinacria
Anche io ho sempre avuto qualche problema a postare foto su instagram. Mi sento sempre ridicola. La cosa peggiore di tutte credo siano quei selfie senza senso e senza uno scopo solo per farsi vedere dagli altri. Quelli non riuscirei proprio mai a postarli. C'è poi anche l'aspettativa sul numero di cuori ricevuti. Perchè quando a metterti i cuori sono solo la mamma, la zia e la nonna ti inizi a fare le paranoie. Inoltre ormai mi sono convinta che non importi niente a nessuno sapere dove sono e cosa sto facendo quindi ho proprio smesso di postare qualsiasi cosa e anche di guardare i post e le storie degli altri. Vi assicuro che si vive molto più sereni.
|
Guarda a me di cuori/like o altri importa poco. Mi interessa più il giudizio sulla mia persona. So che probabilmente non arriva e che dovrei abbassare diciamo le "aspettative" sull'attenzione che la gente mi da perché alla fine non sono nessuno. Cioè al massimo il giudizio se lo tengono dentro, non penso nessuno mi scriverebbe "che schifo fai?" oppure "bella foto di merda".
So che comunque la gente mi dirò "come mai hai postato?" e già solo quello mi basta per mandarmi in panico e mi sembra un giudizio come per dire "ma che cosa posti a fare, ma chi ti caga?"