Quote:
Originariamente inviata da Eterea
Ciao!Scrivo poco qua,però vorrei porvi un mio dilemma sul quale sto sclerando!!
Ho un paio di amiche con le quali esco,loro poco più grandi di me(hanno 23 anni)e ovviamente sono sempre la routa di scorta!!si,loro parlano coi ragazzi flirtano e altre cose mentre io sono sempre zitta e non dico mai una parola!poi mi vedo brutta loro sono molto carine,mi deprimo..vabbè,l altro giorno eravamo io e le mie amiche,quando incontriamo un ragazzo che conosce loro:bello bellissimo!!!occhi glaciali,alto...insomma come piace a me!
lui mi ha guardato un paio di volte e io insomma non dico mai niente!come faccio?dirlo ad una delle mie amiche no,mi metterebbe imbarazzo e magari pure i bastoni tra le ruote!quindi,boh.aspetto che faccia lui il primo passo(ma quando lo rivedrò più!!!! ) oppure potrei aggiungerlo su face...non so consigli ragazzi vi prego!!
|
un ragazzo che guarda una ragazza ma a cui quella ragazza non contraccambia / non parla penserà immediatamente "peccato, è carina ma non le interesso"
sai com'è, per i ragazzi è difficile alle volte immaginare che esistano ragazze timide, le vediamo tutte scorbutiche e disinteressate al mondo circostante