Ma una ragazza bruttina ve la fareste? cioè poniamo che nn abbiate alternative e lei vi si offra e sia realmente bruttina... che fate la skifate o
Perché far sesso con una persona che proprio non mi attrae?
(interpreto così la cosa... "bruttina" = "non attraente per me" e non "bruttina" = "ragazza lontana da certi canoni estetici").
Se fosse disposta a darmi qualcos'altro in cambio che mi interessa però ci starei, mi lusingherebbe questa cosa qua, mi farebbe venire più voglia.
Dipende molto in questo caso poi dall'atteggiamento dell'altra persona per me.
squallido lo dici a tua sorella
no seriamente non vi vedo niente di così squallido, la domanda è legittima o per tutte le donne sono attraenti allo stesso modo? Non ti è mai capitato di rifiutare una che non era come si suol dire, una bellezza?
Eddai non essere permaloso. Squallida non è la domanda né la cosa in sé, squallido è farsi non qualcuno che si trova "bruttino" però attraente, ma qualcuno di non attraente per nulla come hai specificato, che non ne vedo neppure il senso, per riempire il tempo? Per fare qualcosa?
no, ma a priori farei capire che non sarei attratto e quindi non la illuderei neppure. Credo sia più corretto fare capire di non essere interessati, che fingere perchè non si hanno alternative (a disdetta di quanti invece mi hanno spesso invitato a fare)
Non l'avevo mai vista .
Però immagino gli sceneggiatori del telefilm (giusto?)..
Allora, ci serve un colpo di scena per la puntata 323.
Un divorzio? Naaa. Un caso di *malattiatropicale*? Naaa. Due o tre alieni? Naa.
Abbiamo bisogno di idee nuove, situazioni memorabili.
Sceneggiatore burlone: fiki fiki con busta in testa, lol!.
...
.
.
Gli altri: Bingo!