è bello sapere che la gente preferisce morire piuttosto che scopare con una come me ._.
Quote:
Originariamente inviata da Inosservato
parlando in libertà che tanto siamo in sezione sessualità
ricordo che avevi un gran bel culo!!
poi non so eri fissata col fitness sarai dimagrita ma le proporzioni restano
no non sono dimagrita.. e ormai non faccio sport da tanto e sono messa male.. e il mio culo lo hai visto da vestita.. e cambia parecchio la cosa
Tette. Ho la fissa per le tette, se fossi lesbica o un uomo etero sarei una maniaca. Le guardo, le studio, le commento: mi piacciono molto quelle piccole e che stanno su senza bisogno di aiuti ma in generale apprezzo anche quelle grandi naturali e abbastanza sode. Le rifatte no, certe rifatte fanno proprio tristezza: hai un seno piccolo ed elegante e ti metti 2 palloni di plastica sotto pelle???
Ho sempre maltrattato le mie, camminando gobba fin dalla pubertà e con cambiamenti di peso continui. Ormai ho 2 sacchetti della spesa vuoti pieni di smagliature. Perdonatemi tette, se foste capitate ad un'altra vi avrebbe trattato meglio
è bello sapere che la gente preferisce morire piuttosto che scopare con una come me ._.
ma ero ironico e poi io non faccio testo sono un depresso, e un depresso vuole sempre morire.. anche se gli chiedono "preferisci scopare con emily rata..coso.. lì come si chiama.. ratacowsky.. " "no, non mi interessa, è meglio morire"
ma lo stesso vale per me, se ad una presa a caso gli chiedi "preferisce scopare con Syd_77 oppure morire?" "non lo so, odio entrambe le cose, ma se proprio devo scegliere preferisco morire"
Voto anchie io le gambe.
Perchè... sono come le colonne d'ercole: in mezzo ad esse ci sta un piccolo stretto, che conduce all'oceano della felicità.
Dunque sono come le colonne di un tempio e poi le gambe dicono molto più cose della donna rispetto alle tette, o rispetto al culo.
Cioè gambe belle, atletiche tornite con pelle liscia ti fan capire che trattasi di una donna sportiva, che si prende cura di se stessa, ma le tette e il culo...cioè son quelle non è che ti fan capire qualcosa della donna.
Il culo è più meritocratico: un buon culo, specialmente passati i 30, è frutto non solo di genetica ma anche di impegno, mentre le tette sono un regalo della natura ( per dirla diversamente: del culo ) o del chirurgo.
Poi il culo è più discreto, essendo dietro si fa ammirare in rilassatezza, mentre il décolleté alle volte può essere un elemento di distrazione inopportuno.