Riporto solo quello che mi pare possa descrivermi un po'.
Il cubo rappresenta la personalità
La sua dimensione corrisponde al livello di sicurezza di sè:
più è grande più si possiede una personalità da leader, forte decisa e difficilmente influenzabile. Più è piccolo più è scarsa la fiducia in se stessi e debole la personalità.
Risposta: Come un computer
Interpretazione: Scarsissima sicurezza di sè (che può essere smentita solo se il materiale del cubo corrisponde al legno, alla plastica, al plexiglas, al granito o all'acciaio)
Il materiale con cui il cubo è realizzato conferma o smentisce quanto espresso dalla sua dimensione.
Se è resistente significa che la sicurezza espressa da un cubo enorme è ben radicata, oppure rivela che la dimensione piccola del cubo immaginato esprime una personalità debole solo in apparenza. Un materiale fragile o comunque poco solido abbinato a un cubo di grosse dimensioni smaschera invece un'insicurezza di fondo, faticosamente celata sotto una grinta fittizia. Un cubo piccolo e fragile denuncia sempre una personalità insicura, dominata dalla paura di sbagliare e di non piacere agli altri.
Risposta: Acciaio
Interpretazione: Personalità da leader forte, determinata e vincente in tutte le circostanze
Credo in fondo di essere molto forte. Ma personalità da leader, non saprei.. vincente non ne parliamo.
Il colore del cubo esprime invece la vivacità di temperamento, l'impulso ad aprirsi agli altri, la voglia e la curiosità di vivere esperienze nuove.
Quanto più il colore è acceso tanto più il temperamento è vivo, allegro e spontaneo.
Risposta: Grigio
Interpretazione: Desiderio di mimetizzarsi, di sfuggire qualsiati tipo di confronto, paura delle emozioni
Questo mi sa che è verissimo.
Il cavallo rappresenta il partner e il rapporto con l'amore
La sua dimensione indica quale posto occupa il partner nella vita e quale importanza viene attribuita all'amore.
Risposta: Grande e possente
Interpretazione: Il partner rappresenta un appoggio, un porto sicuro, una presenza irrinunciabile senza la quale la vita non avrebbe senso. L'amore è davvero importantissimo, soprattutto per quanto riguarda il suo aspetto più dolce e romantico.
Penso sia vera sopratutto per quanto riguarda vederlo come un appoggio e un porto sicuro. L'altro, non saprei sinceramente.
La tempesta di sabbia rappresenta il tuo maggior sostegno nella vita
Ciò che ti è rimasto rappresenta quello che tu consideri come l'unico sostegno a cui aggrapparti e su cui poter contare veramente nei momenti di difficoltà, di tristezza, di solitudine, nonchè la cosa che riveste valore nella tua vita.
Risposta: Il cubo
Interpretazione: Chi, tra i vari oggetti, salva il cubo è abituato sia a far conto solo su se stesso, sia a non chiedere mai aiuto a nessuno. Possiede un carattere forte, volitivo e molto difficile da piegare, ma nello stesso tempo si dimostra saldo nei propri principi, leale e assolutamente affidabile in tutti i campi.
L'ultima interpretazione, la più vera tra tutte. Conto sempre e solo su me stessa.
|