Salve,
mi chiamo Marco ho 37 anni ed ho terrore di facebook e di youtube
In passato non sono stato uno stinco di santo, ed adesso dopo che per anni ho mandato al diavolo amici e conoscenti, ho paura delle loro critiche tanto da farmi tremare e andare in stato confusionale.
Di youtube ho paura che alcuni miei filmati ripresi da telecamere di ex amici finiscono sul tube.
e di facebook che tutti si mettino a sparlare di me e che si unischino schernendomi riferendo particolari di me ad alcune persone che non conoscendo il mio passato, hanno un minimo di rispetto per me.
Lo so che per un 37enne non è normale pensare in questi termini, ma come posso fare? come posso fare ad acquisire autostima quella vera? ho provato col buddismo ma non ci sono riuscito, comportandomi bene, ma stavo male ugualmente ecc.
Scusate, ma mentre vi scrivo sono in stato confusionale e se faccio errori non me ne vogliate....ho appena letto feroci critiche nei miei confronti (il bello è che non sono calunnie ma pura verità), non sò che fare e sto malissimo.
E' vero che sul latte versato non si piange, ma posso rimediare 37 anni di negativita? e cambiare oponioni delle gente nei miei confronti? ad es un Michele Misseri potrebbe mai tornare ad avere il rispetto della gente o la sua vita è segnata per sempre? (Attenzione io non ho mai ammazzato nessuno e mai ci ho pensato e neanche farei mai del male a qualcuno intenzionalmente è solo che la stupidità da parte mia e l'ignoranza della gente mi porta ad atteggiamenti di profonda intolleranza)
Ho contattato avvocati per diffamazione, hacker, ecc. sto diventando paranoico.
Se avevate il mio stesso problema, voi come avete fatto ad uscirne?
Magari consigliatemi uno psicologo che funzioni veramente a Firenze, oppure dei bei libri.
Io non sono scritto su facebook.
Un'abbraccio
Marco