Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
Ah sì? Quindi tu saresti evoluto e quelle persone no...
Io sono contrario alla gerarchizzazione delle persone in base al loro "valore" (che tral'altro è un concetto "di regime"...): per me non esiste una scala in cui qualcuno sta ontologicamente più in alto e qualcuno più in basso.
Al massimo, potrai dire che qualcuno è più bravo a fare questo piuttosto che quello (senza però cadere nel luogo comune che "i talenti si compensano sempre con i difetti": per esempio, conosco diverse persone che sono sia più intelligenti che più piacenti fisicamente che più socievoli di me).
|
Contrariamente a quello che potrebbe pensare uno qualsiasi che mi legge, pur preferendo per simpatia l'introverso all'estroverso, capisco che è una preferenza personale e non voglio assolutizzarla. Quindi seppure li considero evoluti, non li considero migliori o superiori in assoluto.
Neanch'io faccio gerarchie, a meno che non parlo del "value" alla maniera dei seduttori, ma quella è una gerarchia relativa, anche se tutto il resto del mondo la considera assoluta.
Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
p.s.: cmq non penso che quelle ragazze si interessassero tanto ai cazzi in cam, quelle più adulte quantomeno. tendenzialmente, una donna non si eccita vedendo un cazzo a caso, si eccita percependo che una determinata persona desidera lei.
|
Guarda, ti dò ragione...