Ho 'conosciuto' questo forum grazie a google poichè ho espressamente cercato un forum o simili che trattasse di questo argomento.
Sto provando ad iscrivermi qui spinta dalla curiosità. Oltre a questo sito, infatti, google reindirizza ad altri forum dove bene o male (più male che bene a dire il vero) tutti accennano a fobiasociale.com
E' un po' strano scegliere un sito perchè ne parlano male? Forse sì ma questo è uno dei primi 'problemi' di cui vorrei accennare. Ecco che non mi comporto mai o quasi in modo comune e questo è un grande problema.
Come nick ho scelto straniera proprio perchè mi sento sempre così. Sempre al momento sbagliato nel modo giusto o sbagliata al momento giusto.
Mi sono svegliata stamattina e guardando 'settimo cielo' ho capito di essere vecchietta ormai. Sono passata da 'sarebbe bello avere il signor camden come papà' a 'certo che il signor camden sarebbe proprio il marito ideale'.
A breve farò parte della schiera degli anta. Sono di Milano.
Nonostante Milano è una città tutto sommato antifobia sociale (piena di momenti e possibilità di incontri, manifestazioni, locali...) io non riesco ad inserirmi in nessun contesto. Probabilmente ormai posso dirmi depressa visto che praticamente non esco mai di casa. Sono veramente a terra.
Spero che questa presentazione possa andar bene perchè sinceramente a parte di che colore ho i capelli o la lunghezza delle unghie o cose così non so che altro dire. Non c'è niente da dire! Me ne vergogno ma questa sono io, sono diventata pian piano inesistente. Non so più scegliere, non so più nemmeno se ho una scelta.
Inutile girarci intorno, sono qui perchè ho 'speranza'. Speranza di trovare qualcuno con cui parlare anche e soprattutto di cose belle, di incontrare una persona dal vivo. Non mi interessa sfogarmi.... cioè sì, credo capiterà anche quello, ma non è ciò che mi ha portato qui. Quel che mi ha portato qui è la mia voglia di socialità nonostante la paura della stessa.