Ciao a tutti,
Per diversi motivi, esperienze negative, delusioni e cose varie nel corso degli anni mi sono cominciati a venire attacchi d'ansia piuttosto forti che spesso capitavano prima e durante momenti con le persone (non tutte, ma abbastanza di frequente) e si traducevano in un male allo stomaco abbastanza forte con tutti i sintomi annessi e connessi.
Ora, senza una vera spiegazione ho avuto circa una settimana in cui questi sono completamente scomparsi, e non perchè io abbia fatto un qualcosa di particolare e/o mi sia tenuto al riparo da qualcosa. Semplicemente è successo e non ne do la spiegazione. Salvo poi, a partire da oggi sempre senza motivo, mi stanno ritornando e con essi il classico nervosismo.
Non avendo fatto nulla perchè succedesse questo cambiamento temporaneo, a cosa può essere dovuto? 18 anni? Qualcosa di inconscio? O altro?
E inoltre come faccio a ritornare in questo "stato" (se cosi posso chiamarlo) dove i problemi e le preoccupazioni non mi turbavano anche se erano diretti a me?
So che è una cosa parecchio strana, ma sto ancora cercando di capire cosa sia effettivamente successo, essendo riuscito a rilassarmi e stare "bene" per questo breve periodo. E ripeto, no non ci son stati miglioramenti, anzi...