Quote:
Originariamente inviata da Kai
Sai stavo giusto pensando di cancellarmi da sto sito tanto qui è pieno di moralisti e gente che vive una realta inventata...adesso aspetto solo di incontrare Akiko in chat che gli devo dire una cosa poi me ne vado x sempre... :wink:
|
guarda kai, io dovrei essere quello più incazzato di tutti con l'universo femminile xkè non mi hanno mai degnato di uno sguardo e non mi hanno mai considerato, ma è più forte di me, non riesco ad odiarle, per me le ragazze sono la cosa più bella del mondo, sono l'unica cosa per cui vale la pena vivere. non è colpa loro se io non sono all'altezza, se non sono un bel ragazzo. Anche tu, se dovessi scegliere tra la figlia racchia di un disoccupato e la figlia bellissima di un imprenditore ricco, sceglieresti quest'ultima, non c'è niente di sbagliato in questo. ogniuno vuole il meglio per se. è normale che le ragazza sono opportuniste, lo sono anche i maschi, che spesso usano le donne solo per uno scopo...chi se lo può permettere lo fa eccome....
Io nonostante ho sofferto tantissimo a causa delle ragazze non porto rancore nei loro confronti, sono io quello sbagliato non loro, loro non hanno colpa.