Quote:
Originariamente inviata da Miky
Ecco rifletti su sta cosa, sei sicuro che le donne lo considerino uno sifgato? hai mai sentita una donna chiamarlo, od etichettarlo in quel modo?
Intanto sei proprio tu ad averlo definito "uno sfigato", forse non son le donne, forse sei tu che lo consideri veramente uno sfigato. Meno male che "sfigato" è un termine che odi!
Prababilmente se lui fosse stato "figo" e se ci fossero state delle ragazze in pizzeria alla sua festa e ti avesse chiesto di andare con loro in disco...credo proprio che ti ci saresti fiondato anche te in disco con loro.
|
Affermazioni gratuite e prive di fondamento visto che...
1) Sono cose che ho sentito con le mie orecchie....(l'ambiente che bazzichiamo io e lui non è grandissimo e alle spalle vengono dette tante cose)
2) Io non posso considerare lui come uno sfigato per il semplice fatto che dovrei estendere la definizione anche a me stesso visto che sono, notoriamente, suo amico nonchè cessone perennemente rifiutato...
Se la tua ipotesi (offensiva ti dirò) fosse giusta dovrei evitare una compagnia come la sua non trovi?
E per quanto concerne l'ultima parte...
Quote:
Prababilmente se lui fosse stato "figo" e se ci fossero state delle ragazze in pizzeria alla sua festa e ti avesse chiesto di andare con loro in disco...credo proprio che ti ci saresti fiondato anche te in disco con loro..
|
Prima di azzardare ipotesi di questo tipo su una persona che non conosci pensaci un pochino di più...
Come ti permetti di scrivere una cosa del genere?
Venerdi scorso ero stanco e svogliato non c'entra una beneamata minchia la bellezza esteriore dell'amico in questione...