Quote:
Originariamente inviata da kocis666
quei pochi minuti a settimana in cui esco con un ragazzo che fà volontariato e solo intravedo la via del centro alle 4 del pomeriggio quando è affollata, mi fà una paura bestia, però provo qualche attimino di piacere.Siamo animali sociali, c'è niente da fare, stare soli in casa NON é NATURALE!!
EDIT: ah già però volevo anche dire che crea dipendenza la vita sociale, cioè ho visto gente he si trova a propio agio tra la gente, ma poi quando devono affrontare la solitudine, sono disarmati.
|
sul primo concetto ovviamente ti do ragione, l'uomo è fatto x vivere in società, e se essere eremiti non è una scelta ma una condizione forzata dalle proprie fobie o dai casi della vita di sicuro non si sarà mai felice.. cmq è vera anche la seconda cosa.. alcuni nn riescono ad affrontare la solitudine, il che x me è grave quasi come l'eavere una fobia sociale.. voglio dire non riuscire a stare soli con i propri pensieri vuol dire annullare se stessi , vuol dire assumere un significato solo se con altre persone.. ed è molto triste x me