Quote:
Originariamente inviata da CrazyHorse
Quote:
Originariamente inviata da Indy
Quote:
Originariamente inviata da CrazyHorse
Quote:
Originariamente inviata da Indy
Tutto giusto, il problema nasce quando per stare bene con se stessi hai bisogno di cose che non scendi a comprare al supermercato (la ragazza il successo personale e bla bla bla).
|
Ma che parlo arabo ho citato tre cose che non si comprano al supermenrcato.
|
e quindi? Saranno le cose che fanno stare bene te...o pretendi che tutti si sentano realizzati e " a posto con se stessi" per quelle tre stupidaggini 8O ? Ma poi non ho capito chi sei dei due nick sopra
|
Io no ho alcuna pretesa che gli altri si sentano a posto con se stessi facendo le stesse cose che faccio io ma se per te suonare ascoltare musica o informarsi tramite il pc, insomma, cultura, informazione, sono cose stupide non mi meraviglio che tu non raggiunga il mitico quanto vago Successo Personale (?) o tanto meno una ragazza. :wink:
Insomma cerca di argomentare quello che dici non lasciandoti trascinare da ragionamente puramente emotivi o evanescenti.
|
Stupidaggini era chiaramente un'esagerazione, un modo di dire, una frase che sta a a significare che di pc, di internet, di "suonare musica" (a meno che tu non lo faccia di mestiere, ma non è il tuo caso vero :roll: ?) e via dicendo la maggior parte delle persone non si sente realizzata, non è sufficiente, non sta "a posto con se stessa", guarda caso la maggior parte degli utenti (poveracci ignoranti che si meritano la loro condizione come me, evidentemente :cry: ) su questo sito si lamenta di non avere la ragazza, di non avere gli amici, di non avere un lavoro che gli piace(puoi far rientrare queste ultime due ma volendo anche tutte e tre nel mitico quanto vago "successo personale :roll: , così anche questo assurdo arcano è svelato) e di essere circondata, quando lo è, da gente odiosa.
E comunque, finisco dicendo che se stai bene con quello che hai, buon per te, mai detto il contrario. Ma non venirmi a dire che avere un pc e internet, o ascoltare musica, sono cose che non si comprano al supermercato
rispetto a quelle che ho citato io, perchè la risata me la faccio grossa.