il titolo è una metafora, ho 18 anni ho sentito parlare di questo forum da altri forum di sottocategorie, nulla di strano non mi ritengo un estremista amo viaggiare tra 'le profondità del inconscio , la parte interiore dell'anima'
Non so descrivere il mio piano psitico so solo che la malinconia rissale e che la serenità passa via come il sole nei paesi scandinavi.
Non vivo l'adolescenza da quando ho capito che la mia vita è piena di spiacevoli vie, con gente come arpie e tu sei li disteso a non aver neanche il peso del pensiero e delle parole.
So che alimentarsi di disgrazie non aiuta ma sono un amante della curiosità e della cultura, anche se non voglio ostentare è solo una piccola briciola il mio sapere l'ho usato come sostegno per camminare meglio nella strada della vita, al massimo se cado sto in bilico.
Non so che altro dire spero di presentare i miei pensieri ansie e specialmente l'argomento a me caro quello del giudizio, la gente li fuori mi ha reso pazzo e frustrato non penso che il 18enne tipo pensa minimamente a ciò o a ritrovarsi qui.