Da qualche settimana sto chattando online con una ragazza. Negli ultimi giorni il numero di messaggi giornalieri è aumentato (oggi una decina). Di solito lei mi risponde quasi subito. Almeno per ora siamo abbastanza in sintonia. Insomma, se continua così tra qualche settimana vorrei proporle un incontro (abitiamo in posti un pò distanti tra loro).
Le paure però cominciano ad arrivare ora: innanzitutto lei sta attraversando un periodo abbastanza brutto in tema di relazioni/vita in generale, perciò non so veramente come prende questi messaggi giornalieri, se come sfogo/passatempo oppure prova genuino interesse a messaggiare con me.
Mettiamo caso che dica sì e decida di incontrarmi...il problema, le paure e l'ansia scattano lì: a parte l'aspetto fisico (sorvoliamo) sono un imbranato totale. Chissà, magari si è fatta un immagine di me totalmente distorta e chissà come reagirebbe ad un incontro dal vivo. Non so cosa pensare. Come farebbe una ragazza """normale"""" a pensare di mettersi con uno che non ha amici, non ha una vita sociale, è un imbranato totale in tutto...insomma, da una parte vorrei tuffarmi ma dall'altra sono consapevole che potrebbe produrre effetti mai provati e devastanti su me stesso.