HO un problema.........ma è un problema positivo.
Ho due amici, un amico A e un amico B che vorrebbero passare una vacanza di una settimana con me in montagna.
A e B non si conoscono e vivono in due paesi differenti.
A non sa nulla della mia vita sociale, a lui ho raccontato balle dicendo che esco con una compagnia nel paese dove vive B, A pensa che B sia un mio compagno della mia comitiva inventata, ma in realtà è un vecchio amico di scuola e basta.
B non sa quasi niente della mia vita sociale anche a lui ho raccontato balle, pensa che esco con una compagnia.B veniva a scuola con me dove in classe c'era un altro mio caro amico (C).Al mio amico B ho raccontato episodi che ho fatto insieme a C perchè è l'unica persona che frequento regolarmente.
Il problema è questo: A esce in compagnia insieme a C, quindi c'è una conoscenza in comune.
Conoscendo A è probabile che faccia domande su di me a B, sputtanandomi completamente e la verità verrebbe a galla.....a quel punto che gli racconto?
Ad A e B devo dare una conferma di questa vacanza, ancora devo informare entrambi che ci sarà una persona in piu.A e B pensano di fare una vacanza soli con me(non pensate male)
E' una vacanz a acui tengo, ma come potete vedere è una situazione delicata, mi sono scavato la fossa da solo con la mia vita da eremita, ed uscire dalla fossa è davvero difficile!