Il fatto è che io so di avere un corpo più che soddisfacente e me lo dicevano e me lo dicono talvota al mare..
Ma non so perchè da un anno e mezzo a questa parte hanno iniziato ad attaccare con questa storia del secco dandomi ai nervi.
Eppure GIURO che sono ugualissimo a prima anzi ho messo qualcosina in più sù con la palestra.
Allora faccio due conti e vedo che effettivamente Mr Universo è entrato nella nostra famiglia di comuni mortali più o meno due anni fà quando la storia divenne ufficiale e poi ci fu il matrimonio.
Lui ha la stessa struttura fisica mia come busto, ma più alto di 10 cm, più massa specie alle gambe,
più tutto...
e allora mi sa davero che è per via del raffronto con lui che mia sorella e qualche altro stronzo hanno iniziato ad avere queste uscite da deficienti.
Però la cosa mi urta, perchè mia sorella sa che proprio da un anno e mezzo a questa parte sono in un periodo più difficile e soprattutto instabile...sapete il passaggio liceo-università è stato in peggio...e allora dovrebbe abbozzarla di minare quelle sicurezze che avevo e che tutto sommato ho.
Lo so che non è cattiva, ma proprio non ci fa caso anche se le ho detto di starci attenta.
Il punto è che in quella storia è stata essenzialmente lei a volere lui, lei a idealizzarlo manco fosse il dio Apollo scesso dall'Olimpo...quindi ho l'idea che inconsciamente tutto ciò che non è la copia di LUI non va bene, è di seconda qualità, esattamente come i suoi vestiti dismessi e già usati.
E non capisce che essere considerato così mi fa male anche se non lo fa apposta