Quote:
Originariamente inviata da incompresa88
E' difficile… io posso dirti che il primo (e unico) rapporto soddisfacente (e nemmeno ideale, come dicevo) l'ho trovato dopo i 30 anni, quindi ti direi di non abbandonare del tutto le speranze, anche se mi rendo conto che la tentazione è forte.
|
Il mio problema è che sto a zero e son ben oltre i 40. Mai trovato niente. Non ce la faccio più, onestamente, non ce la faccio più.
Quote:
Originariamente inviata da incompresa88
Però, appunto, qualcosa di positivo può sempre capitare nella vita, anche se si vede tutto nero.
|
Ma a me mai una volta, oh. In più di 40 anni manco briciole di bene ho ricevuto da nessuno, solo palate di merda.
Quote:
Originariamente inviata da incompresa88
Devi però tenere in considerazione che devi essere disposto a rischiare, che i rapporti sono molto complicati e a volte devi essere anche tu a fare il passo (soprattutto se l'altra persona è simile a te).
|
Io di rischi ne ho corsi.
Ed è stato quando l'ho fatto che è sempre arrivata la merda peggiore.
Quella che m'ha proprio interiormente, emotivamente e psicologicamente distrutto.
Ormai da un lato ho un vero e proprio terrore delle persone, del male che possono fare senza manco un motivo.. dall'altra mi sento di non aver niente da dare di desiderabile, che qualcuno possa volere invece che sputarci sistematicamente sopra come se fosse merda ogni volta.
Cioè.. non riesco nemmeno a crederci più io stesso, d'avercelo, ormai..
Mi sento senza uscita e andare avanti così, in questa solitudine che mai per un istante ha mai conosciuto sosta.. non ce la faccio più .. materialmente.. non ce la faccio materialmente più.