Quote:
Originariamente inviata da Holbaek
Chiarezza? In che senso scusa?
|
Ho ancorato alla risposta al tuo post un altro mio pensiero non direttamente inerente, relativo alla questione della probabilità di subire conseguenze negative dal provarci con una persona già impegnata. Mi scuso io per la poca chiarezza.
Quote:
Originariamente inviata da Holbaek
Ma infatti la differenza sostanziale è che un'aggressione dovrebbe essere più facile da prevenire, attuando determinati comportamenti, rispetto ad un "incidente"
|
Molti incidenti non dipendono dalla fatalità, ma sono conseguenza anch'essi di nostri determinati comportamenti.
Se brucio il rosso, doppio i limiti di velocità, non asciugo il pavimento, non tengo in ordine gli impianti... difficile invocare la casualità.
Se posso aggiungere una considerazione, se temi qualunque cosa possa accadere hai mai considerato che attaccare bottone con una sconosciuta al parco possa essere pericoloso?
Metti che la ragazza sia fidanzata, che riferisca al suo ragazzo che un tipo l'ha abbordata al parco; se questo è un tipo geloso e violento il giorno dopo te lo ritrovi all'ingresso che minaccia di fare di te un punching ball... Naturalmente io lo trovo improbabile e fai bene a tentare simili approcci, ma certi pensieri conducono a certi scenari.